Varie Final Fantasy Story (il mio ultimo lavoro XD)

ZeroShift

The 2nd Runner
Proprio oggi ho finito il mio ultimo video su Final Fantasy, comprende FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 e FFXIII, e ho pensato..pechè non chiedere un parere sul forumello?
A voi il link! :D

Download

Aspetto i vostri commenti! :D

(non ho messo XI e XII perchè intendo poi farci dei video a parte)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fai sempre dei bellissimi lavori XD
Comunque sia sposto su fan art perchè alla fine di questo si tratta ^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Veramente ben fatto^_^!Anche io uso windows movie maker(anche se ogni tanto mi si inceppa e mi verrebbe da spaccare tutto :D )per i miei video! :D
Mi piace un sacco la canzone che hai usato,ma qual'è? :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Anche a me si inceppa spezzo il winzoz movie maker, ma sono rischi del mestiere :D

Comunque la canzone che ho utilizzato si chiama Drive degli Apocalyptica, mentre su FFXIII invece ho messo Breathing degli Yellowcard
 

-JE*-

this is dark(dnangel
lo scariko e poi ti farò sapere comunque deve essere fantastiko...(come al solito!!!)
 

Annie

Cosplayer + Killer
ZeroShift ha detto:
Anche a me si inceppa spezzo il winzoz movie maker, ma sono rischi del mestiere :D

Comunque la canzone che ho utilizzato si chiama Drive degli Apocalyptica, mentre su FFXIII invece ho messo Breathing degli Yellowcard

Thank you very much!Maledetto winzoz :D !Giusto adesso mi si è ri-inceppato...comunque continuo a dire che hai fatto proprio un bel lavoro :D
 

Alex

古代
:eek:°

Beh complimenti davvero,apprezzabile :)
Ci avevi già abituati bene con altri video che avevi fatto in precedenza ^___^
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Diciamo che in questo ho tralasciato le canzoni tamarre alla Linkin Park (tranne nell'ultimo pezzo), ho voluto provare una tecnica diversa, al posto di basare il video sul ritmo vocale, ho scelto un pezzo strumentale e quindi ho provato a tagliare il video secondo l'andatura della canzone, e devo dire che è un pochetto piu difficile, cmq grazie :D
 

Sephirothlv99

Active Member
ne vale la pena scaricare i tuoi video sono i migliori!!! però dovresti dedicarti a un final fantasy alla volta invece di fare un miscuglio :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Sephirothlv99 ha detto:
ne vale la pena scaricare i tuoi video sono i migliori!!! però dovresti dedicarti a un final fantasy alla volta invece di fare un miscuglio :D

Di solito è ciò che faccio, ma stavolta ho preferito cambiare :D

Cmq se noti mancano FFXI e FFXII, per quelli faccio 2 video distinti ;)
 
Top