da me si blocca sempre windows movie maker ... mi fa inc****re come un'ape!!!!
S Sephirothlv99 Active Member 12 Maggio 2006 #16 da me si blocca sempre windows movie maker ... mi fa inc****re come un'ape!!!!
S Sephirothlv99 Active Member 15 Maggio 2006 #18 ankio ho fatto un video molto bello però nn ho idea di come postarlo
RED XIII ScheissMessiah! 15 Maggio 2006 #19 bravo zeroshift continua così (magari mi impari un po XD)
Yaan Cosplayer 16 Maggio 2006 #21 m piacerebbe moltissimo vederlo... ma ho 1 problemino tecnico... uffi... T.T :ffx04:
uscua 94 :) 16 Maggio 2006 #23 lo appena visto è molto bello, l'unica cosa che non mi piace è la musica per il resto è il terzo video più bello che abbia mai fatto( il altri e due sono bellissimi, quindi questoper me è ha un livello altissimo)(voi del sito)
lo appena visto è molto bello, l'unica cosa che non mi piace è la musica per il resto è il terzo video più bello che abbia mai fatto( il altri e due sono bellissimi, quindi questoper me è ha un livello altissimo)(voi del sito)
turks KaLuTIkA 16 Maggio 2006 #24 complimenti!!!!!un capolavoro!!! la colonna sonora è superlativa!!!!! continua così!!!
Exterminator o.O che è sta cosa? 16 Maggio 2006 #25 BELLISSIMO! soprattutto la parte dove fa "and now, the future..." e inizia final fantasy XIII! grande zeroshift
BELLISSIMO! soprattutto la parte dove fa "and now, the future..." e inizia final fantasy XIII! grande zeroshift