Ecco tutti a sperare nei sequel,perchè ormai la square-enix ci propina solo quelli...ma ci vuole proprio tanto ad avere un idea nuova?abbiamo incominciato con x-2,poi le 87 versioni che completano la storia del 7(grazie a dio sto era crash è una bufala,il pacchetto ff7 con advent children,crisis gore,before crisis e dirge of cerberus è già abb fornito),poi sto dubbio su Kingdom hears III,che forse nn sarà proprio un III,ma un II e 1/2 da cm mi avete detto.....eppoi dulcis in fundo,appena scoperto su internet final fantasy VI advance(a proposito jeeg ma è una semplice trasposizione del vecchio VI x advance ho è un capitolo integrativo???).......X quella che vorrebbe il seguito di FF VIII,ma scusa che ci sta da raccontare?il finale dell'VIII è abb esaustivo secondo me......certo ke la square-enix se nn riesce a tirare + un idea buona,almeno avesse la decenza di smettere di fare giochi....invece no,ke cosa nn si fa x amore dei soldi!!!Non hanno deciso di bloccare a XIII la saga,in modo che non avremo + un gioco completamente nuovo?ma tanto ci saranno tanti capitoli alternativi IMPERDIBILI che ci spiegheranni cose importantissime tipo xkè Tifa ha le bocce così grosse oppure xkè Cloud ha i capelli a punta,ke altrimenti i giocatori mi vanno nel pallone senza saperle ste cose...sn necessarie all'economia della storia(e sopratutto a ql della square-enix)...... :ffx03:
Pochi osano invocare il mio nome,Yojimbo la lama vendicatrice