Final Fantasy VII Remake

Zodiark1020

Nuovo utente
Quanti di voi pensano che FFVII dovrebbe essere riesumato su PS3? Quanti di voi ambiscono a questo capolavoro? La Square dovrebbe esaudire i nostri desideri, non i loro....chiunque vorrebbe questo FF (ma anche FFIX, FFVI, FFVIII) per ps3...non amereste l'HD di FFVII :Q___ *_*. Vi piacerebbe vedere Midgar ricreata e la ShinRa in azione, rompere la testa a Palmer in HD in una scena accuratamente studiata, Sephiroth in una grandiosa grafica che brucia la città, o non siete curiosi di vedere come creerebbero Cait Sith, Red XIII e Barrett in HD? La pensate allo stesso modo? Purtroppo tutto questo non avverrà...o al massimo non ora.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
riapro il topic con una piccola nota: ho linkato quel topic per errore, non mi ero assolutamente reso conto che tratta di tutt'altro lol. questo dovrebbe essere il topic per parlare del vociferato remake ufficiale, l'altro è per quello strabiliante remake in 8 bit, è giusto che i due argomenti siano divisi


ora tornerò in topic cosi: ormai le attrative verso un remake sono del tutto svanite da parte mia, non perche non lo desideri sia chiaro, è tutta colpa delle dichiarazioni tiramolla di squex, mi han fatto proprio passare la voglia .-.
 

Zodiark1020

Nuovo utente
ormai le attrative verso un remake sono del tutto svanite da parte mia, non perche non lo desideri sia chiaro, è tutta colpa delle dichiarazioni tiramolla di squex, mi han fatto proprio passare la voglia .-.

Anche a me, un po'...ma ogni tanto penso che se lo facessero sarei il primo a comprarlo, e giocando alla ps3 mi vien voglia di giocare a giochi belli come quelli :S
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Siamo sicuro che neanche dopo le rimasterizzazioni per PSP/remake dei Final Fantasy dall'I al VI, la Square Enix non realizzerà mai un remake del VII Oo?

Tanto sento dire che Nomura si smentisce da solo....mi aspetto di tutto!
 

Zodiark1020

Nuovo utente
Siamo sicuro che neanche dopo le rimasterizzazioni per PSP/remake dei Final Fantasy dall'I al VI, la Square Enix non realizzerà mai un remake del VII Oo?

Tanto sento dire che Nomura si smentisce da solo....mi aspetto di tutto!

D'accordissimo! Anche se...sembrano piuttosto pigri e svogliati SPECIE sul VII, e nn capisco perchè ci fanno penare cosi tanto T_T
 

finaldaniel

Nuovo utente
io spero che con il remake faranno anche la traduzione in italiano perchè non ci ho capito proprio una mazza nella versione ps1.
 

Zodiark1020

Nuovo utente
io spero che con il remake faranno anche la traduzione in italiano perchè non ci ho capito proprio una mazza nella versione ps1.

Io lo sto rigiocando per capire...diciamo che sto messo abbastanza bene in inglese, ma c'è da dire che la storia è davvero difficile da capire...però l'essenziale mi è chiaro :)
 

Gio_2003_

Member
riapro il topic con una piccola nota: ho linkato quel topic per errore, non mi ero assolutamente reso conto che tratta di tutt'altro lol. questo dovrebbe essere il topic per parlare del vociferato remake ufficiale, l'altro è per quello strabiliante remake in 8 bit, è giusto che i due argomenti siano divisi


ora tornerò in topic cosi: ormai le attrative verso un remake sono del tutto svanite da parte mia, non perche non lo desideri sia chiaro, è tutta colpa delle dichiarazioni tiramolla di squex, mi han fatto proprio passare la voglia .-.

sapessi quante cose hanno fatto che tutto il mondo non sopporta?
e purtroppo dobbiamo sopportarli, ogni tanto fanno qualche titolo interessante, e quindi dovremmo anche ogni tanto sopportare qualche enorme baggianata che ci propugnano...certo non avranno più la mia :lode: di un tempo, in cui acquistavo quasi tutto ciò che facevano loro, troppe delusioni..
 

Zodiark1020

Nuovo utente
sapessi quante cose hanno fatto che tutto il mondo non sopporta?
e purtroppo dobbiamo sopportarli, ogni tanto fanno qualche titolo interessante, e quindi dovremmo anche ogni tanto sopportare qualche enorme baggianata che ci propugnano...certo non avranno più la mia :lode: di un tempo, in cui acquistavo quasi tutto ciò che facevano loro, troppe delusioni..

c'è da dire che il XIII (per quanto discusso così tanto) a me non è dispiaciuto per niente, anche il finale è fighissimo...non ci trovo tante delusioni nella Square-Enix tranne i MMORPG che mi danno di fregatura a scopo di lucro.
 

Nooj

Member
D'accordissimo Zodiark, sarebbe uno spasso! Anche se il mio sogno è sempre stato quello di un remake dell'ottavo capitolo.. Bene o male il VII non è stato dimenticato, hanno fatto anche l'Advent Children, il Dirge of Cerberus.. dell'VIII ahimè nessuna traccia, o quasi.. l'unico collegamento è Leon di Kingdom Hearts. Niente Più. Ma se sognare non costa nulla, facciamolo.
 

Gio_2003_

Member
c'è da dire che il XIII (per quanto discusso così tanto) a me non è dispiaciuto per niente, anche il finale è fighissimo...non ci trovo tante delusioni nella Square-Enix tranne i MMORPG che mi danno di fregatura a scopo di lucro.

eppure per me FF XI rimane una droga, uno dei titoli più belli degli ultimi anni, mentre il X-2 il XII e il XIII dei giochi da non consigliare nemmeno al peggior nemico...poi proprio il xiii è stato il final fantasy che mi ha preso meno di tutti, ormai è un action in un lunghissimo corridoio, i personaggi anonimi, il battle system penoso (per un jrpg)...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ovvio Nooj...sogniamo! La cosa che mi fa sperare più nel remake x ps3 del VII e non dell'VIII (che sono entrambi degli stupendi FF) è proprio questa technical demo, forse ormai nota a tutti...e abbandonata nel tempo YouTube - Final Fantasy 7 [PS3] technical demo PlayStation 3 ..............Amen.
non per fare il pignolo ma esiste una technical demo anche di FFVIII :asd: non è per ps3 ma ps2 e fu creata per lo stesso scopo della demo di FFVII: mostrare le capacità tecniche della console
 
Top