Final Fantasy VII Remake

Zodiark1020

Nuovo utente
eppure per me FF XI rimane una droga, uno dei titoli più belli degli ultimi anni, mentre il X-2 il XII e il XIII dei giochi da non consigliare nemmeno al peggior nemico...poi proprio il xiii è stato il final fantasy che mi ha preso meno di tutti, ormai è un action in un lunghissimo corridoio, i personaggi anonimi, il battle system penoso (per un jrpg)...

Non parlare del XIII di personaggi anonimi dai! forse sono le storie più dettagliate (vedi Hope, vedi Fang, sorella di Vanille....vedi Snow imparentata a Serah, e Lightning la sorella...) più albero genealogico di questo...cosa vuoi sapere di +...se sono nati da un umano o da un alieno?

non per fare il pignolo ma esiste una technical demo anche di FFVIII :asd: non è per ps3 ma ps2 e fu creata per lo stesso scopo della demo di FFVII: mostrare le capacità tecniche della console

Dio mio! grazie x l'informazione non ne sapevo niente :) controllerò e continuerò a sperare anche su quello allora :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Non parlare del XIII di personaggi anonimi dai! forse sono le storie più dettagliate (vedi Hope, vedi Fang, sorella di Vanille....vedi Snow imparentata a Serah, e Lightning la sorella...) più albero genealogico di questo...cosa vuoi sapere di +...se sono nati da un umano o da un alieno?

non pretendiamo un fei di xenogears ma almeno che siano tutti a livelli almeno di sahz
 

Drenix

Member
*ç* magari ci fosse un remake , ci sono molti vociferii in giro per il web a riguardo purtroppo sono tutte voci senza certezza çWç l'unica cosa che si puo fare e sperare nella bontà della square enix nel fare un remake di questo fantastico gioco
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sembra che sia la stessa fonte dello scorso febbraio, che era già riportata dall'anno prima, niente di concreto quindi.

comunque non credo che se non hanno fatto il remake per la generazione appena trascorsa lo faranno adesso, mi sembra sia una cosa che vorrebbero fare quando il ciclo delle console è molto bene avviato: il loro esperimento commerciale, l'obbrobrio XV ex-Versus, già lo hanno. e lo stesso vale per il discorso di ottimizzazione dell'hardware, suppongo che sto remake vorrebbero farlo quando c'è molta confidenza nel saper tirare fuori il meglio possibile su console, per questo mi sembrava più sensato averlo all'apice della generazione passata prittosto che all'inizio dell'attuale.

per quanto non ritengo che le nuove console siano tecnicamente in grado di fare miracoli che molti sembrano aspettarsi, ottimi livelli ma nulla che già oggi non immaginiamo ecco.
 
Top