Sotanaht Psyches Iatreion 10 Marzo 2011 #301 daffodill ha detto: Sono serissima! Io sono sempre seria! Non vedi la mia faccia seria? Clicca per espandere... Mica del tutto falso quello che dici eh! (a parte l'associazione ginecologica ahahah!!!)
daffodill ha detto: Sono serissima! Io sono sempre seria! Non vedi la mia faccia seria? Clicca per espandere... Mica del tutto falso quello che dici eh! (a parte l'associazione ginecologica ahahah!!!)
Altair Nuovo utente 10 Marzo 2011 #302 devo dire senza alcun dubbio 1 ff7 per storia personaggi e soprattutto battaglie impegnative sin da subito 2 ff8 per grafica niente più la storia è ridicola molto meglio quella del 7 3 ff9 divertente e rilassante
devo dire senza alcun dubbio 1 ff7 per storia personaggi e soprattutto battaglie impegnative sin da subito 2 ff8 per grafica niente più la storia è ridicola molto meglio quella del 7 3 ff9 divertente e rilassante
Enigma Hyuga Clan's Heir 10 Marzo 2011 #303 Altair, so che leggendo le ultime pagine non si direbbe ma in questo topic si parla di un confronto fra due capitoli in particolare: il VII e l'VIII se vuoi stillare della tua classifica personale ed elencarne i motivi ti consiglio di andare in questa discussione ^^
Altair, so che leggendo le ultime pagine non si direbbe ma in questo topic si parla di un confronto fra due capitoli in particolare: il VII e l'VIII se vuoi stillare della tua classifica personale ed elencarne i motivi ti consiglio di andare in questa discussione ^^