FF VIII Final Fantasy VIII The movie

Soft17

Nuovo utente
Allora partiamo dal fatto che non sapevo dove mettere questo thread....in caso scuse anticipate e gentilmente spostate il thread se lo ritenete inadeguato alla sezione..

Comunque.

1014912_120023741540646_1601054088_o.jpg


Apro questo thread tanto per comunicarvi che io e un altro gruppetto di persone.....chiamiamolo "Gruppetto".....Stavamo organizzando un live action del film di Final Fantasy VIII....e come trailer da rilasciare, avevamo l'opening.
Ora so che sono parole Giganti dire FILM...ma diciamo che ci stiamo organizzando fra spese e tutto a realizzare qualcosa con i contro tanto per idolatrare ff8 in tutte le sue salse...
Per chi ci voglia seguire intanto lascio il link della pagina di facebook:

https://www.facebook.com/FinalFantasyVIIITheMovie

Il prima possibile...appena abbiamo qualcosa di pronto...e quando dico pronto dico Perfezionato e UFFICIALMENTE da usare nel movie pubblicheremo le foto degli Attori/Armi/Vestiti etc.
Quindi scusate in anticipo la pagina non tanto "Piena" di robba però vi garantisco che ogni tanto vi intratterrò con post o artwork che creo io stesso nell'ammazzare il tempo ^^
tnlr.jpg


Detto questo, grazie a tutti voi per l'attenzione..e chi ama ff8 e ne vuole vedere un film, ci segua ;)...e mi raccomando...non importa quanto stretto lo teniate...il tempo fugge....E...
 
Top