FF Spin-Off Final Fantasy VIII

DRAGONE2684

Nuovo utente
Salve a tutti,
sono nuovo di qui. Ho notato che c'è anche la sezione cinema nel forum, bene. A questo punto avrei una domanda da fare... dopo un paio d'anni che uscì Final Fantasy 8 lessi su una rivista per cinema che la Square Soft aveva già messo in progetto il film su final fantasy 8 fatto tutto a computer con la previsione di terminarlo entro circa un anno e mezzo. Dopo 2-3 anni non ho più saputo nulla riguardo quel progetto e hanno lanciato Final Fantasy 7: advanced children al cinema. Ne sapete qualcosa riguardo all'annullamento del film di Final Fantasy 8? Mancanza di fondi per caso? Mi sarebbe piaciuto che fosse uscito al cinema. :( .


Ciao :ffx02:
 

Folken89

Member
DRAGONE2684 ha detto:
Salve a tutti,
sono nuovo di qui. Ho notato che c'è anche la sezione cinema nel forum, bene. A questo punto avrei una domanda da fare... dopo un paio d'anni che uscì Final Fantasy 8 lessi su una rivista per cinema che la Square Soft aveva già messo in progetto il film su final fantasy 8 fatto tutto a computer con la previsione di terminarlo entro circa un anno e mezzo. Dopo 2-3 anni non ho più saputo nulla riguardo quel progetto e hanno lanciato Final Fantasy 7: advanced children al cinema. Ne sapete qualcosa riguardo all'annullamento del film di Final Fantasy 8? Mancanza di fondi per caso? Mi sarebbe piaciuto che fosse uscito al cinema. :( .


Ciao :ffx02:
semplice il gioco in sè faceva semplicemente XXXXXX :)
Semplice secondo te dei giocatori andrebbero a vedere dei film di cui si sà il finale? I suppose not
 

sir auron of spira

:Here I come:
FF VIII è bello ma non ci sarebbero molte possibilità di continuare la storia.....
Magari dovrebbero provare con un capitolo recente...
VIII the movie,se ci fosse,lo guarderei,ma con poco interesse
 

Epyon

Did I ever exist?
In effetti lo dovevano fare a quanto so. Ma il progetto fu subito abbandonato per svariati motivi... quindi nisba, niente FFVIII: The Movie XD
 

Folken89

Member
Epyon ha detto:
In effetti lo dovevano fare a quanto so. Ma il progetto fu subito abbandonato per svariati motivi... quindi nisba, niente FFVIII: The Movie XD
Per fortuna, già il gioco non era che un semplice tapetino d'ingresso per far scappare chiunque, per fortuna non hanno fatto un film che sarebbe risultato ulteriormente + ciofeca del gioco e ce ne vuole
 

Epyon

Did I ever exist?
Folken89 ha detto:
Per fortuna, già il gioco non era che un semplice tapetino d'ingresso per far scappare chiunque, per fortuna non hanno fatto un film che sarebbe risultato ulteriormente + ciofeca del gioco e ce ne vuole

Guarda che comunque il film di FFVIII l'hanno già fatto. Si chiama "Tre metri sopra il cielo" (cit.)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
mai sentito che dovessero fare un film su Final Fantasy VIII...
forse ti confondi con "Final Fantasy Spirits Whitin", film in computer grafica sempre della SquareSoft.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Gennaio 2007...è un fake xforza...cmq peccato XD

P.S.:dei 13 secondi presenti si possono vedere tipo 3 secondi cn delle persone vere xcui...
 
ĐΛИTΣ ha detto:
mai sentito che dovessero fare un film su Final Fantasy VIII...
forse ti confondi con "Final Fantasy Spirits Whitin", film in computer grafica sempre della SquareSoft.

Nessun errore, difficile confonderlo con TSW...
Il progetto inizialmente c'era, ma con il fallimento della Square Pictures (con cui hanno prodotto TSW) il progetto è stato abbandonato in favore di progetti migliori.
Non è escluso che con la Aniplex (la marca con la SquareEnix produce anime e Entertainment vario, vedi Full Metal Alchemist) trovino nuovamente il coraggio di fare una cosa simile...
 
Top