FF Spin-Off Final Fantasy VIII

DRAGONE2684

Nuovo utente
Salve a tutti,
sono nuovo di qui. Ho notato che c'è anche la sezione cinema nel forum, bene. A questo punto avrei una domanda da fare... dopo un paio d'anni che uscì Final Fantasy 8 lessi su una rivista per cinema che la Square Soft aveva già messo in progetto il film su final fantasy 8 fatto tutto a computer con la previsione di terminarlo entro circa un anno e mezzo. Dopo 2-3 anni non ho più saputo nulla riguardo quel progetto e hanno lanciato Final Fantasy 7: advanced children al cinema. Ne sapete qualcosa riguardo all'annullamento del film di Final Fantasy 8? Mancanza di fondi per caso? Mi sarebbe piaciuto che fosse uscito al cinema. :( .


Ciao :ffx02:
 

Folken89

Member
DRAGONE2684 ha detto:
Salve a tutti,
sono nuovo di qui. Ho notato che c'è anche la sezione cinema nel forum, bene. A questo punto avrei una domanda da fare... dopo un paio d'anni che uscì Final Fantasy 8 lessi su una rivista per cinema che la Square Soft aveva già messo in progetto il film su final fantasy 8 fatto tutto a computer con la previsione di terminarlo entro circa un anno e mezzo. Dopo 2-3 anni non ho più saputo nulla riguardo quel progetto e hanno lanciato Final Fantasy 7: advanced children al cinema. Ne sapete qualcosa riguardo all'annullamento del film di Final Fantasy 8? Mancanza di fondi per caso? Mi sarebbe piaciuto che fosse uscito al cinema. :( .


Ciao :ffx02:
semplice il gioco in sè faceva semplicemente XXXXXX :)
Semplice secondo te dei giocatori andrebbero a vedere dei film di cui si sà il finale? I suppose not
 

sir auron of spira

:Here I come:
FF VIII è bello ma non ci sarebbero molte possibilità di continuare la storia.....
Magari dovrebbero provare con un capitolo recente...
VIII the movie,se ci fosse,lo guarderei,ma con poco interesse
 

Epyon

Did I ever exist?
In effetti lo dovevano fare a quanto so. Ma il progetto fu subito abbandonato per svariati motivi... quindi nisba, niente FFVIII: The Movie XD