FF X Final Fantasy X remake...

Siroh88

Nuovo utente
salve, non so se la sezione è giusta, ma volevo chiedervi se vi sarebbe piaciuta l'idea di creare un remake di FFX per pc, usando il cryengine2, una specie di rpg/fps, i modellli ci sono, anche le textures, bisogna capire come esportarle da 3ds max e metterle nell'engine, ma ci sto lavorando, fatemi sapere se l'idea vi entusiasma :)
 

Epyon

Did I ever exist?
salve, non so se la sezione è giusta, ma volevo chiedervi se vi sarebbe piaciuta l'idea di creare un remake di FFX per pc, usando il cryengine2, una specie di rpg/fps, i modellli ci sono, anche le textures, bisogna capire come esportarle da 3ds max e metterle nell'engine, ma ci sto lavorando, fatemi sapere se l'idea vi entusiasma :)

Intendi un porting da ps2 su pc oppure un remake grafico?
In entrambi i casi, penso di no, ci sono altri giochi che renderebbero di più rispetto a FFX con una nuova veste grafica. Whatever :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Intendi un porting da ps2 su pc oppure un remake grafico?
In entrambi i casi, penso di no, ci sono altri giochi che renderebbero di più rispetto a FFX con una nuova veste grafica. Whatever :)

x esempio 1 remake di FFX-2 kon kuelle supergnokke di Yuna e Rikku ankora + svestite!!!!!11!1111111111

Scherzi a parte, non ne vedo una reale necessità, anche perchè onestamente FFX a me non è che faccia impazzire :|
 

Siroh88

Nuovo utente
adesso non esageriamo :)
un porting sarebbe troppo, e improponibile tra l'altro... io volevo creare un mod per crysis, con i personaggi e gli oggetti di FFX, visto che si possono avere i modelli, creare qualcosa di simpatico, magari un fps... creare una semplice ministoria già iniziata, che so tidus, o chi sia deve andare a salvare yuna da qualche parte... creare dei minigiochi in mezzo, chocobo ecc...
sarebbe troppo divertente, che ne pensate?
e cmq questo topic è rivolto soprattutto a chi sarebbe interessato e ha competenze che potrebbero servire alla realizzazione, so?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma lui intende moddare crysis non portare FFX su PC

a me sinceramente non attira l'idea, non riesco a vedere uniti FFX e FPS
 

Siroh88

Nuovo utente
io volevo fare qualcosa di divertente con final fantasy.. nessuno pultroppo vede questa cosa come qualcosa di bello da fare, da creare, e inventare :)
se avete qualche idea... io sono disposto alla realizzazione :ffx02:
 

Siroh88

Nuovo utente
E poi non ne vedo l'utilità... beh io non vedo l'utilità di nessun gioco, a che servono? Eppure un FF l'hanno fatto, no? Quindi se la voglia di fare qualcosa non ce l'avete, e non avete mai fatto niente, lasciate spazio a chi di 3ds max e altri programmi ne sa qualcosa e vorrebbe creare una mod carina e divertente...:ffx03:
e poi ho chiesto anche opinioni su possibili realizzazioni
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Se vuoi creare qualcosa di divertente, a me piacerebbe vestire i panni di Kefka e distruggere il mondo XD
Che ne pensi?

EDIT: Oppure vuoi insistere su FFX? :S
 

Siroh88

Nuovo utente
sai xkè insisto nell'interpretare i panni dei personaggi e utilizzare gli oggetti e quant'altro di FFX?
perchè si possono avere... e quindi non c'è bisogno di mettersi a modellare..
quindi, fatevi venire su qualche bell'idea :ffx01:è
 

byzius weapon

(=D'_')==D
sai xkè insisto nell'interpretare i panni dei personaggi e utilizzare gli oggetti e quant'altro di FFX?
perchè si possono avere... e quindi non c'è bisogno di mettersi a modellare..


Mi dispiace, ti è andata proprio male... quelli del X. :S
Mmm... boh, mi viene da consigliarti l'avventura di Braska, Jecht e Auron :D
Qualcosa incentrato sull'azione...
 

Siroh88

Nuovo utente
non capisco perchè tutti si ostinino a rispondere senza leggere i vari posts :D
io non voglio rifare final fantasy X, se qualcuno può cambiare il titolo... forse è quello che cambia, ma vorrei fare qualcosa di carino con i personaggi e oggetti di ffx, qualcosa di affine all'engine di Crysis, e avevo chiesto anche a voi di pensare cosa... ma qui arrivano solo risposte del tipo.. ma la grafica era buona..
eheheh
 
Top