Varie Final fantasy XIII prime impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acquas

Nuovo utente
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!


Volevo sapere le prime impressioni che vi ha fatto al prima volta che avete visto Final fantasy XIII. Mi spiego............non è ancora uscito, ma scommetto che tutti i fan guarderanno sempre le novità o i video su youtube.
Io credo che sarà un Final Fantasy che farà successo come quelli della PSX o PS1 che secondo me sono tra i più belli!!!!!!!
Uscirà il 9 marzo!!!!!!!! (il giorno del mio compleanno!!!!!!!!), siccome non possiedo una Playstation 3, indovinate un po cosa mi regalo????? La PS3 con la Collector Edition di Final Fantasy XIII. Io non vedo l'ora che arrivi quel fortunato giorno. Evviva!!!!! e le vostre opinioni ?????
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Credo che sarebbe andato meglio nella sezione di FFXIII...
Comunque credo che sarà un bel gioco, che segnerà un bel cambiamento per la saga di FF...
Speriamo che sia all'altezza delle aspettative (l'ho già prenotato, per X360...:D)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Come trama penso già che non sarà paragonabile agli ff dal IX in giu, tuttavia possono esserci sempre speranze per gameplay e colonna sonora.

(Dico tutto questo senza aver visto mai un trailer o notizie riguardo a FFXIII, che gusto c'è a sapere già tutto :confused: )
 

Acquas

Nuovo utente
A quindi voi volete che Final Fantasy XIII fallisca vero???
Non ve lo comprerete nemmeno vero????
Mah! secondo me vi pentirete oppure fate voi
 

Crazyhorse1993

Active Member
Effettivamente, comprendo il non comprarlo perchè dubito fortemente anch'io di farlo, però sperare che fallisca la Square Enix non capisco, al di fuori di final fantasy comunque da questa fusione sono nati anche giochi di rilievo. Vabbè :D
 

Level MD

The Secret Darkness
A quindi voi volete che Final Fantasy XIII fallisca vero???
Non ve lo comprerete nemmeno vero????
Mah! secondo me vi pentirete oppure fate voi

ci giocherò prima o poi, magari usato da bidone, di certo non "butterò" 70-80 euro, ma le aspettative sono molto basse, ho decisamente in mente altro e poi siccome square vuole azione gli auguro un bel movimentato fallimento ^^
 

Level MD

The Secret Darkness

No sono io...

Infatti lui vuole tanto comprare FFXIII...

Io dico... "...e se poi te ne penti ???" :D

Non sono io che non voglio spendere 80 euro di limited edition...
Immagine.jpg
 

Cloud_Darth

Active Member
Aspettando che spostino il thread nella sezione opportuna...

Personalmente ho visto la demo del gioco e mi ha fatto una buona impressione, sia in termini di gameplay (finalmente ho rivisto i turni :Q___ ) che di personaggi e storia.
Tuttavia non mi va di spendere 299 euro su una PS3 + altri 70-80 su FFXIII per giocarci appena uscito. Quindi mi sa che me lo godrò tra due-tre anni, quando si abbasseranno i prezzi di entrambi... Nell'attesa gioco ad altro ;)
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma non si poteva discutere di tutto ciò nel thread ufficiale di Final Fantasy XIII?
Secondo me sì.

Chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top