FF VI Finale alternativo: ne vale la pena..?

Crazyhorse1993

Active Member
Ho saputo leggendo in giro qua e la, k se si arriva alla torre di kefka sl cn i 3 pg obbligatori (edgar, celes & setzer) e si finisce si ha un finale alternativo in cui si vedono i pg nn presi.. la mia domanda è: se qlc1 si è avviato in questa missione kamikaze, sa dirmi se ne vale la pena e si scopre qlcs di nuovo sui pg..? xk devo sapere se ne vale la pena di riniziare FFVI x la duecentesima volta x arrivare a qst finale.. :p
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Crazyhorse1993 ha detto:
Ho saputo leggendo in giro qua e la, k se si arriva alla torre di kefka sl cn i 3 pg obbligatori (edgar, celes & setzer) e si finisce si ha un finale alternativo in cui si vedono i pg nn presi.. la mia domanda è: se qlc1 si è avviato in questa missione kamikaze, sa dirmi se ne vale la pena e si scopre qlcs di nuovo sui pg..? xk devo sapere se ne vale la pena di riniziare FFVI x la duecentesima volta x arrivare a qst finale.. :p
Be se non hai voglia puoi in caso guardarlo su youtube
 

Sephirously35

The Slayer of God
balthier^91 ha detto:
Ma in ke senso solo con i 3 personaggi obbligatori?

Quando inizi il World of Ruins, se segui solo la storia, senza passare da villaggi secondari o altro, ottieni solamente Celes, Edgar e Setzer: la prima all'inizio, il secondo più tardi nella caverna a Sud di Figaro (mi sembra) e il terzo dopo il Castello di Figaro (anche qui vado a memoria). In pratica, devi finire il gioco solo con quei tre: per far questo devi potenziarti al massimo, dato che nella Torre di Kefka ci si divide in tre gruppi. Che in questo caso sono da 1.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Esatto, e comunque ho provato, niente di cui ne vale la pena... (pensare, è stato riuppato il mio primo post... ed è stato pure quotato, quindi non posso nascondere l'smsese... mannaggia :D :D )
 

MatteoRonso

Star Lancer
Questa formazione viene chiamata CES (le iniziali dei personaggi), per aiutarti nella ricerca del filmato.

Crazy, per favore niente linguaggio da SMS! :lol:
 

balthier^91

Sweet smiles...
Capito, anche se la cosa mi appare richiedere uno sforzo troppo enorme per una ricompensa troppo ridotta, quindi non penso che tenterò l'impresa...
 
Top