FFVII DoC Finale alternativo

<(dany)>

Wigga
Ciao a tutti. Ieri ho finito la storia di Dirge of Cerberus... con tutti e 3 i rapporti G. Potete dirmi che finale ci sarebbe stato se non avrei preso tutti e 3 i rapporti G? Potete dirmi anche dirmi chi è quel tipo che si vede prendere Weiss nell' ultima parte del filmato finale?? E' per caso nero?? Quel pezzo starà per caso a significare che ci sarà un Dirge of Cerberus 2? Scusate per le troppe domande... e vi ringrazio in anticipo per le risposte...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Allora senza aver preso i Rapporti G, non vresti visto la scena con Genesis, che è colui che prende il corpo di Weiss :) questo ci fa presumere che ci sarà un gioco che ci spiegherà che fine faranno, ma non è detto che sia un Dirge of Cerbeus 2
 

<(dany)>

Wigga
LadySephiroth ha detto:
Allora senza aver preso i Rapporti G, non vresti visto la scena con Genesis, che è colui che prende il corpo di Weiss :) questo ci fa presumere che ci sarà un gioco che ci spiegherà che fine faranno, ma non è detto che sia un Dirge of Cerbeus 2
Grazie... ora ho capito....
Ma non è che se finisci tutte le missioni speciali all' ultima sfidi Genesis??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
LadySephiroth ha detto:
Allora senza aver preso i Rapporti G, non vresti visto la scena con Genesis, che è colui che prende il corpo di Weiss :) questo ci fa presumere che ci sarà un gioco che ci spiegherà che fine faranno, ma non è detto che sia un Dirge of Cerbeus 2

Scusate per la mia ignoranza... allora giusto qualche giorno fa sono andata vedere su you tube il finale segreto di DOC... e ho visto l'uomo in piedi assomigliante a Genesis, ho visto bene, è proprio lui?( se è si che ci fa in Dog siccome mi sembra di aver capito che in crisis core
muore e viene sconfitto da zack mi sembra, non ho giocato al gioco, quindi non mi dite nulla,ho visto solo dei video
cioè Doc viene molto dopo crisis core...) e un altra domanda... chi è questo Weiss? è l'uomo disteso che viene raccolto? a me sembrava Vincent XD... scusate l'ignoranza , spero che mi potete aiutare:>
 

<(dany)>

Wigga
Il mio vecchio thread°°

Allora Weiss è l'uomo disteso che viene racolto.
Weiss è in quello stato dopo essere stato sconfito da Vincent. E' anche il "fratello" di Genesis e Nero lo Zibelino.
L'uomo che prende Weiss è proprio Genesis, comunque se non vuoi aspere nulla non dico nulla :D

Risposta un po incasinata, ma spero che hai capito :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Scusate per la mia ignoranza... allora giusto qualche giorno fa sono andata vedere su you tube il finale segreto di DOC... e ho visto l'uomo in piedi assomigliante a Genesis, ho visto bene, è proprio lui?( se è si che ci fa in Dog siccome mi sembra di aver capito che in crisis core
muore e viene sconfitto da zack mi sembra, non ho giocato al gioco, quindi non mi dite nulla,ho visto solo dei video
cioè Doc viene molto dopo crisis core...) e un altra domanda... chi è questo Weiss? è l'uomo disteso che viene raccolto? a me sembrava Vincent XD... scusate l'ignoranza , spero che mi potete aiutare:>

Sì, é proprio Genesis. Sulla fine di CC non ti posso dir nulla, siccome non l'ho ancora vista, ma d'altronde Genesis é Genesis: quindi, ci si può aspettare tutto. :D L'uomo a terra in DoC é Weiss,
ossia il cattivo del gioco, il quale dovrebbe avere qualche legame con Genesis (difatti, viene chiamato fratello): fa parte di un'organizzazione chiamata DeepGround, che vive nei sotterranei della Shinra, ma che si ribella e attacca Vincent per rubargli la Protomateria, con la qualche controlla Chaos. Nel gioco si trovano tre rapporti "G" che narrano di due progetti: "S" e "G". Il primo riguarda Sephiroth, il secondo si chiarisce in CC, siccome in DoC si hanno informazioni vaghe: si parla di un soldato che dovrebbe essere un prototipo di "S" e che era stato mandato in una missione segreta, detta Missione G. Inoltre, si dice che le leggende metropolitane narrino di un guerriero assopito sotto Midgar. Infine, si parla di una discendenza di "Combattenti caratterizzati da epiteti di colori. Ecco la progenie infernale di G", che dovrebbero essere i DeepGround. Quindi, io ho pensato che come i SOLDIER stanno a Sephiroth, così i DeepGround stanno a Genesis.
 
Top