Finale segreto in KH2

unipega

ragazza invisibile
Come faccio a sbloccare il finale segreto??? In KH l'ho sbloccato ma nel 2 non ci riesco. Kiedo aiuto!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Allora,ti aiuto io.Per sbloccare il filmato segreto devi:
- al livello facile non si può;
- a quello normale devi completare il grillario al 100%;
- a quello difficile devi solamente terminare il gioco.
Spero di essere stato utile ;)
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
o finisci il gioco in modalita difficile, oppure in modalità standard completando tutte e dico tutte le voci del grillario :D
 

unipega

ragazza invisibile
Grazie 1000, ma il livello standard è molto diverso dal difficile oppure me la posso cavare?? Xkè il gioco l'ho finito con livello standard, ma non ho avuto molte difficoltà... E' + difficile fare quei ***** di minigiochi xkè hanno tutti un punteggio limite da superare... ke rabbia!!! :boese003:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Fai tranquillamente la modalità difficile,la differenza fra questa e quella normale è minima,non dovresti avere grossi problemi. ;)
 

SalvoXXX

FFOnline User
shuyin92 ha detto:
come chiudere le serrature??? :confused: :confused:
Quello non è mica nel primo?
Penso che intendeva: aprire nuove rotte per la gummiship con il keyblade.Dato che la procedura è simile a KH, si sarà confuso. :D:D
 

littleboss25

Nuovo utente
facile
nel nortmale nel normale completa il grillaionel difficile completa il gioco mai stai attento :ffx04:




:ffx04: moguri sta al officina e da l'ultima wepon io per averla ho FATICATO MOLTO :ffx03: :ffx04: :ffx01:
 

alexander90

Commander from Hell
perchè a livello difficile devo solo battere sephiroth....i mondi sono tutti completi...devo avere l'ultima weapon???
 
Top