FF X-2 Finali FFX-2

FFfan90

FC Liverpool Fan
So che ci sono diversi finali di FFX-2, ma non so se ho visto il perfect ending.
Ho completato il gioco al 98% e ho schiacciato X nel capitolo 3 nell'oltremondo e ho scelto di far tornare in vita Tidus alla fine del gioco. E tutti vissero felici e contenti...
Poi ho finito il gioco al 100%, ma mi sono dimenticato di premere X nel capitolo 3; logicamente Tidus non è resucitato alla fine del gioco.
Mi sono perso qualcosa? :confused:
 

=Celes88=

Mitsuki
I 6 finali del gioco sono questi:
1) Bad Ending :
- perdi il combattimento con la testa di Vegnagun.

2) Normal Ending A:
- questo lo vedi sempre eccetto che nel caso precedente.

3) Normal Ending B:
- premi X nel campo di fiori dell' Oltremondo dopo la fine del quinto capitolo. Se hai i requisiti per il Good Ending non puoi vedere questo finale.

4) Good Ending A :
- parla con Maechen a Guadosalam nel terzo capitolo;
- sempre nel terzo capitolo quando Yuna è nell' Oltremondo e dice più o meno " sono sola " premi X finchè senti 4 fischi;
- premi X nel campo di fiori dell' Oltremondo dopo la fine del quinto capitolo e rispondi si alla domanda che ti fanno.

5) Good Ending B:
- come per il Good Ending A solo che devi rispondere no alla domanda finale.

6) Perfect Ending :
- come per il Good Ending A e in più devi avere completato il gioco al 100%.
 

=Celes88=

Mitsuki
kallo9031 ha detto:
mi potete dire precisamente quando devo premere X per vedere il filmato dove resuscita tidus? grazie :)

Dopo che hai sconfitto Ixion e Yuna va nell'oltremondo nel campo di fiori sentirai 4 fischi. Premi X per ogni fischio che senti e poi Yuna verà l'ombra di Tidus.
Poi alla fine del gioco, dopo aver sconfitto Vagnagun ci sarà un filmato dove c'è Yuna nello stesso campo di fiori di prima e sentirai un altro fischio. Premi X fino a quando non compare l'intercessore e rispondi di si alla sua domanda. Facendo così dopo i titoli di coda vedrai il filmato con Tidus
 

=Celes88=

Mitsuki
kallo9031 ha detto:
grazie celes. ma scusame 1 cosa: a me nell'oltremondo nn mi fa entrare... sono al 2 capitolo, dopo si apre?

Puoi andarci solo nel terzo capitolo, ma non devi entrare da Guadosalam. Ti ci ritrovi da solo dopo che sconfiggi ixion
 
Top