FF XII finali segreti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteee

Jumper
Weio raga. Allora sono quasi sicuro k oltre al primo finale ce ne sia un altro visionabile al completamento del covo degli aviopirati e quindi al 100% del gioco (l'ho letto sul sito da qualche parte). Ho però letto da qualche parte dell'esistenza di un terzo finale o secondo visto k nn richiede il completamento al 100%, ma visionabile facendo qlc altro... esiste questo presunto 3° o 2° finale? o è solo 1 delle tnt caz**** k girano?

matteee ha detto:
Weio raga. Allora sono quasi sicuro k oltre al primo finale ce ne sia un altro visionabile al completamento del covo degli aviopirati e quindi al 100% del gioco (l'ho letto sul sito da qualche parte). Ho però letto da qualche parte dell'esistenza di un terzo finale o secondo visto k nn richiede il completamento al 100%, ma visionabile facendo qlc altro... esiste questo presunto 3° o 2° finale? o è solo 1 delle tnt caz**** k girano?
Sarebbe bene che tu scrivessi in modo comprensibile per tutti, senza abbrevazioni, con questi "K" e "qlc", non si capisce niente.

Bravo Danie! Grazie!
Inoltre, ribadisco, la guida ufficiale non riporta di nessun finale segreto!!! Il completamento del bestiario serve solo ad ottenere il titolo di Pantheon D'Ambrosia: l'ultimo titolo da cacciatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro