FF Spin-Off Finalme finito Final Fantasy Legend 1

waldozz

Nuovo utente
Con mio massima soddisfazione ho rifinito final fantasy legend 1 utilizzando una guida su internet che trovo davvero molto esaustiva con la quale ho trovato le armi più forti del gioco. E con la quale sono riuscito a capire come funzionano le trasformazioni del gioco. Se qualcuno volesse posso fargli avere il sito.
 

Kain

So say we all!
Io sarei interessato, così magari potrei anche iniziare a giocarci.
Comunque potevi continuare nell'altro thread aperto proprio da te.
 

waldozz

Nuovo utente
In effetti hai ragione non so perchè non mi sia venuto in mente ecco il link guida a final fantasy legend 1 . Questa guida è davvero completa mille volte meglio di quella di questo, ovviamente senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto dai gestori di questo sito sito, l'unica pecca è che è in inglese ma è davvero molto semplice. Spero ti possa essere utile.
 

Kain

So say we all!
waldozz ha detto:
In effetti hai ragione non so perchè non mi sia venuto in mente ecco il link guida a final fantasy legend 1 . Questa guida è davvero completa mille volte meglio di quella di questo, ovviamente senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto dai gestori di questo sito sito, l'unica pecca è che è in inglese ma è davvero molto semplice. Spero ti possa essere utile.

Ah ma è GameFAQ, grazie comunque.
 

Cloud_Darth

Active Member
waldozz ha detto:
In effetti hai ragione non so perchè non mi sia venuto in mente ecco il link guida a final fantasy legend 1 . Questa guida è davvero completa mille volte meglio di quella di questo, ovviamente senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto dai gestori di questo sito sito, l'unica pecca è che è in inglese ma è davvero molto semplice. Spero ti possa essere utile.
Sì ma il sito offre la possibilità proprio a chi non conosce l'inglese, di poter avere una guida da seguire.
 

waldozz

Nuovo utente
Per kain: si c'è scritto game faq ma nel sito dal quale ho trovato il link parla di Walkthroughs ovvero spiegazione esauriente se infatti provi a vedere un pò noterai che è fatto proprio come una guida tipo quelle che si trovano oggi in vendita per i vari final. Ti allego comunque il sito originario magari ti interessa http://www.fantasyanime.com/
Per Cloud Darth: Se anche tu come me hai giocato al gioco noterei che la soluzione proprosta sul sito non è assolutamente utile ne per le tipologie delle trasformazioni dei mostri che non sono menzionate, sia per i vari passaggi segreti che ti portano a trovare le armi più forti del gioco sia cosa più importante per chi avesse difficoltà avere un punto di riferimento per le parti difficili da passare. Infatti gli schemi sono quattro 1 il continetne di base, poi i vari piani della torre che non considero un livello,2 il mondo fatto di acqua,3 il mondo quello nel cielo e 4 il mondo in rovina. Inoltre c'è tutta la parte finale dove si deve risalire la torre e il combattere il creatore a me sembra che la soluzione qui proposta non parli di molte di queste cose e di molte di queste non spiega come passare dei punti molto difficili, tutto questo ovviamente a mio avviso.
Comunque buon final a tutti.
 
Top