FF XII Finalmente è arrivato!!! ( in america)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Poki giorni fa è uscito ff12 in americano, io ho comprato una copia del gioco è l ho trovato stupendo, una trama fantastika, difetti quasi scomparsi ( apparte quel pikkolo problemino di Vaan ) forse il moglior ff di sempre, ora vorrei le vostre opinioni sulla vers americana :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Penso che ne sai più tu al momento...ho sentito che ci sono delle modifiche al sistema di combattimento: c'è ancora l'active time battle o la Square s'è inventata un altro sistema?
 

Blitzer

Nuovo utente
Ho sentito dire,con mio enorme rammarico,che questo ff sia davvero rivoluzionario:scompariranno le battaglie vere e proprie,con turni e tutto il resto avvicinandosi più ad un action che ad un gdr puro.Io cmq aspetto la versione italiana,nn vorrei rovinarmelo giocandolo in inglese.
Anche se l'attesa sembra più lunga del previsto... :ffx02:
 

Gippal92

I will never let you
l' ho acquistato anke io e certamente nn me ne pento, è vero i turni sono quasi spariti, praticamente puoi camminare in battaglia, premi x e la battaglia si ferma, e dopo aver selezionato l'azione da compiere si carica una piccola barra che una volta piena il personaggio eseguirà l' azione ordinata, ma nn ti voglio rovinare la sorpresa, devi comprarlo anke se inglese, io morivo se aspettavo l' italiano
 

Coki90

Member
Ma dimmi la storia com'è? e le ambientazioni? la grafica?
Scusa la curiosità ma non ne sto + nella pelle non vedo l'ora di giocare a ff12.
parlaci un po del gioco più in specifico please
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Blitzer ha detto:
avvicinandosi più ad un action che ad un gdr puro.
Non esageriamo...diciamo che ora è più simile a Vagrant Story, ma non al livello di KH...
Coki90 ha detto:
Ma dimmi la storia com'è? e le ambientazioni? la grafica?
Scusa la curiosità ma non ne sto + nella pelle non vedo l'ora di giocare a ff12.
parlaci un po del gioco più in specifico please
Ma ha detto che è appena uscito e che l'ha appena comprato...dagli il tempo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top