FF X finestra informazioni

straatman

Nuovo utente
ciao a tutti, ho da un po' di giorni cominciato una nuova partita a FFX e a metà avventura ho notato che non compariva più la finestra in alto nei combattimenti nella quale sono scritte le informazioni di spot sui nemici e gli effetti degli attacchi sui quali scorro col cursore, qualcuno sa come posso ripristinare questa finestra dato che la ritengo molto utile? grazie mille a tutti!
 

straatman

Nuovo utente
si, lo so, ma la finestra con la vita del mostro e le debolezze elementari compare quando ho spot attivo e uso scan, non compare quella finestra contornata di arancione in alto al centro dello schermo che dice per esempio: debole alle magie di elemento acqua, attenzione a idrorespiro. o che di antiscutum (per esempio) dice: infrange la corazza e abbassa DIF fisica del besraglio. insomma, quella che ti dice cosa fanno le varie mosse dei tuoi personaggi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse c'è un'opzione nelle impostazioni che l'attiva/disattiva e l'hai disattivata senza neanche farci caso, o forse l'hai fatto con un pulsante apposito di cui non ricordo l'utilizzo (magari con select)

cavolo non ricordo adesso come si disattivava la finestra di aiuto °_° forse lo si poteva fare in una di quelle postazioni dove si prova a battere virtualmente i mostri più particolari di una zona
 
Top