Fist of the North Star: Ken's Rage

B.Carmine

Nuovo utente
ne varrebbe la pensa comprare il gioco di ken? io non essendo un vero e proprio fan ho il timore che non mi piaccia ma mi attira moltissimo
 

boskoz

Member
io non essendo un vero e proprio fan ho il timore che non mi piaccia ma mi attira moltissimo

Se non sei un fan allora esistono molti altri beatm'up.... non vedo il perchè prendere quello di Ken.

Ho amici che mi assicurano essere un buon gioco, ma non un GIOCONE in senso assoluto, semplicemente quello che ci voleva su ken shiro dopo tanto tempo di "giochini" più e meno validi su di lui...
 

gioseph

Active Member
Raga ho visto qualche video e mi sembra carino però non c'è stata la "scintilla".. cioè ho visto i video, è carino ma nonostante sia un fan (anche se non accanito) non lo compro poichè in questo periodo ci sono dei giochi che sicuramente meritano di più...
 

ShisenKai

Member
Ne vale la pena se ti piace, ho degli amici che sono fan dell'anime ken il guerriero che mi hanno detto che è un gran gioco, personalmente non ci trovo nulla di entusiasmante ma io non sono un fan e tra l'altro non mi è mai piaciuto vederlo... quindi in sostanza spetta a te la scelta :)
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Ne vale la pena se ti piace, ho degli amici che sono fan dell'anime ken il guerriero che mi hanno detto che è un gran gioco, personalmente non ci trovo nulla di entusiasmante ma io non sono un fan e tra l'altro non mi è mai piaciuto vederlo... quindi in sostanza spetta a te la scelta :)

cambiali anke tu gli amici
 

AkA

Get Happy
scusate, ma sto gioco di ken come si chiamerebbe? E' troppa fatica mettere dei titoli un pò più descrittivi?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
io sono abbastanza appassionato di ken, ma provando la demo uscita su live della 360 ne sono rimasto profondamente deluso. Grafica abbastanza scadente, poche combo, paesaggi scarni. Certo ho provato solo una demo, però... Cmq non penso lo avrei comprato in qualsiasi caso visto i titoli che stanno uscendo in uesto periodo (vedasi AC:brotherhood, black ops)
 

Daniell88

Member
Io te la sconsiglio, oggi sono andato al GS e ho visto un tizio provarlo, a parte la mia ragazza che era rimasta appassionata da un gioco cosi violento (e ho avuto paura per la mia incolumità) mi è sembrato un gioco sviluppato abbastanza male
 

el_barto_84

Active Member
Top