PC [Flashgame] Mc Donald's Videogame

Teocida

Oltreuomo
Nerodmc4 ha detto:
troppo bello tutta colpa che ho troppi scrupoli xD

Ma è impossibile andare avanti facendo il "bravo ragazzo" lol

All'inizio si può fare, poi inizieranno a mancare i terreni e allora giù di disboscamento illegale e corruzione dei politici :D

Al massimo sono arrivato a metà 2017, poi ho iniziato a far troppi casini e è arrivato il solito pagliaccio!
 

Billa

Milachan
Ma 'sto giochino è fantastico :D Direi quasi che dà dipendenza!!
Comunque, dopo averne combinate di ogni, sono andata in bancarotta nell'aprile del 2069 :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Billa ha detto:
Ma 'sto giochino è fantastico :D Direi quasi che dà dipendenza!!
Comunque, dopo averne combinate di ogni, sono andata in bancarotta nell'aprile del 2069 :)
Io sono arrivato al 2033 xD poi non c'è più spazio per le mucche
 

<(dany)>

Wigga
Ma sono io l'unico che è andato in Game Over subito?? :eek:
Non posso accetare questo :D Ora ci rigioco e vediamo cosa riesco a fare XD

EDIT: perso nell'aprile 2002 >_>
Voglio arrivare almeno al 2008

Nuovo record.. 2013 :D
 

Teocida

Oltreuomo
Billa ha detto:
Ma 'sto giochino è fantastico :D Direi quasi che dà dipendenza!!
Comunque, dopo averne combinate di ogni, sono andata in bancarotta nell'aprile del 2069 :)

2069?!
Ma sei un mostro :O

Io non ho capito una cosa..ma quando il campo di allevamento si desertifica non c'è nessun modo di recuperarlo? No perchè i problemi me li dà sopratutto questa cosa...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Teocida ha detto:
2069?!
Ma sei un mostro :O

Io non ho capito una cosa..ma quando il campo di allevamento si desertifica non c'è nessun modo di recuperarlo? No perchè i problemi me li dà sopratutto questa cosa...
no...poi io li ci faccio la coltivazione e tutto si sistema xD
 

Billa

Milachan
Teocida ha detto:
Io non ho capito una cosa..ma quando il campo di allevamento si desertifica non c'è nessun modo di recuperarlo? No perchè i problemi me li dà sopratutto questa cosa...
No, purtroppo non c'è nessun modo per recuperarlo. L'unica cosa da fare per non perdere il terreno è venderlo prima che desertifichi e ricomprarlo non appena sarà ricresciuta l'erbetta :D
Teocida ha detto:
2069?!
Ma sei un mostro :O
Addirittura?!?!
 

Teocida

Oltreuomo
Billa ha detto:
No, purtroppo non c'è nessun modo per recuperarlo. L'unica cosa da fare per non perdere il terreno è venderlo prima che desertifichi e ricomprarlo non appena sarà ricresciuta l'erbetta :D

Addirittura?!?!

Capito, quinid bisogna venderlo prima.

Arrivato fino al 2036 :p
 

<(dany)>

Wigga
Siccome ero il più scarso che perdevo subito ho rigiocato, per l'ultima volta, non ci giocherò più :D sono arrivato a febbraio del 2032
 

<(dany)>

Wigga
One hero ha detto:
dany ma come hai fatto a trovare un gioco del genere? XD
Eremita, è stato Teocida a postarlo qui, io ci avevo già giocato in uno di quei siti con giochini gratis :D il giorno mi stavo annoiando e allora ho cercato un po XD
 
Top