PC FlashGames [thread unico]

trincia95

Member
io consiglio vivamente il gioco dad'n me i creatori se nn erro sono newsground, il genere è lo stesso di castle crasher
 

federossoblu

Ant of the Sky
vi segnalo ShellShock Live v1.0+ divertentissimo giochino in multiplayer dove devi manovrare un piccolo tank e colpire gli avversari, si può giocare in 1vs1, 2vs2 e 3vs3, se volete fare una partita ditelo, che creo una partita privata e vi invio il link. Vi assicuro che è molto divertente. :approved:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Io questo topic me l'ero perso, ci sono tanti giochini divertenti, però in alcuni come una babba non riesco a capire quali sono i comandi da usare, quindi volevo chiedervi se in questo genere di giochi ci sono comandi universali, tipo: frecce per le direzioni, barra per l'ok, e così via, o se è normale che non sempre questi corrispondano.
Lo so che così sembro niubba ( e che novità XD!), ma, per esempio, nell'ultimo messo da Federossoblu, Everything start to fall...come cavolo faccio a saltare:cry:?
 

Natsumi

Killing Joke
Molto bello Everything Start to Fall.
Celmisia, usa S per saltare e per nuotare!
Io consiglio The company of Myself (puzzle, platform) e Loved (platform). In realtà queste due categorie sono riduttive perchè sono due giochi molto intensi che hanno una certa profondità e significato (entrambi hanno il tag "art" su Kongregate)

EDIT: Gretel and Hansel è figo...ma Gretel and Hansel part 2 lo è molto di più! Divertente e macabro allo stato puro :Q
Bug e glitch a parte va giocato assolutamente, aspetto con trepidazione la terza parte!
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Segnalo Gyossait, un gioco che vale veramente tanto, per ambientazione, atmosfera e giocabilità, è un platform, ma penso che per com'è fatto si possa considerare un art game. Ottimo, lo consiglio a tutti.

Edit: Concept Games rinominati in art games
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top