Fly! Clyde!

ccontinisio

Gamersource staff
Ciao ragazzi, sono sempre quello del sondaggio (per chi ci seguisse da poco, insomma, ah ah)... ebbene abbiamo scelto il titolo per il gioco, e per la precisione è:

Fly! Clyde!
White Cloud's Chronicles

Insomma, superato questo step ora rimane lo sviluppo! In realtà ci siamo già mossi da tempo, ho anche creato un blog dove con cadenza costante pubblicheremo update sul gioco, sulle modalità, sull'art ecc...
L'URL è

Se vi va iscrivetevi come lettori (colonnina a destra), seguite quello che facciamo e, se vi va, date qualche feedback o sul blog come commenti (se possibile in inglese ;) ) o qui, o via mail a me a questo indirizzo: (riattaccate i pezzi)
c . continisio [@] gmail . com

Ancora grazie a tutti quelli che hanno partecipato ai sondaggi per il titolo.
Stay tuned!

PS: solo per voi GSiani, uno screen che ritrae l'aereo del protagonista nell'iPhone...

Clyde1.jpg
 

ccontinisio

Gamersource staff
Eh Jed, purtroppo le anteprime languono, ma non temete, la storica impresa si farà!
Intanto, vi propongo un quesito che mi sta a cuore: quanto paghereste per un gioco così? Come al solito, ecco il sondaggione... dentro ci sono scritte le feature (scusate l'inglese)

How much are you willing to pay?
 

el_barto_84

Active Member
Come dice Jed, si dovrebbe vedere prima qualcosina e poi decidere quanto poter spendere. Comunque per questo tipo di giochi non vado oltre una certa cifra, quindi ho inserito il mio tetto massimo di spesa :cheesy:
 

ccontinisio

Gamersource staff
Vabbè a volte è importante che uno pensi ad un prezzo anche quando non sa niente, che è la situazione in cui si può trovare un utente medio :D
 
Top