Ma sono l'unico, anzi, io e il mio vicino di casa, ad averlo preordinato?
D DigitalDaigor Member 12 Ottobre 2011 #16 Ma sono l'unico, anzi, io e il mio vicino di casa, ad averlo preordinato?
E EvilKiwi Member 12 Ottobre 2011 #17 Adesso mi sono appena piallato il portafoglio per Dark Souls, magari sotto natale lo prendo anch'io
D DigitalDaigor Member 12 Ottobre 2011 #18 Va ben dai, partiremo io e il mio vicino di casa...e qualche amico raccattato quà e lò...XD
D darkdrake Dark Cavalier Drake 13 Ottobre 2011 #19 Io l'ho prenotato, domani è mio! Se vogliam fare un club, io ci sono add me on live, yeah.
D DigitalDaigor Member 13 Ottobre 2011 #20 Aggiunto...il VFICNDGS ha inizio! A me l'hanno spedito l'altro ieri dall'UK...in una settimana e mezzo/due dovrebbe arrivarmi...
Aggiunto...il VFICNDGS ha inizio! A me l'hanno spedito l'altro ieri dall'UK...in una settimana e mezzo/due dovrebbe arrivarmi...
D DigitalDaigor Member 17 Ottobre 2011 #21 Dark, hai per caso visto la questione club come funziona!? Ora il GTI è ufficiale, e spero mi arrivi il gioco in settimana per cominciare a correre!
Dark, hai per caso visto la questione club come funziona!? Ora il GTI è ufficiale, e spero mi arrivi il gioco in settimana per cominciare a correre!
D darkdrake Dark Cavalier Drake 18 Ottobre 2011 #22 ho il creato il club a buffo ma son solo, quindi non ho visto proprio nulla