Fmp!

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
FUMOFFU, FUMOFFU!
fumoffu.jpg


purtroppo la seconda serie l'ho vista pochissimo... maz la prima mi è piaciuta moltissimo, soprattutto "il vento che danza in patria"!
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Bahamut Zero ha detto:
FUMOFFU, FUMOFFU!


purtroppo la seconda serie l'ho vista pochissimo... maz la prima mi è piaciuta moltissimo, soprattutto "il vento che danza in patria"!

Vero, molto bella quella parte della serie! Peccato ke non hai visto tutto il "fumoffu" è stato troppo divertente, un vero spasso! :D

B0009PLM9O.01.LZZZZZZZ.jpg
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Meglio dire in principio che la serie è trattata come al solito da un romanzo diviso in più volumi.... Ogni volume tratta piu o meno una serie! La prima serie trasmessa è stata molto bella e poi reitegrata cn le parti mancanti con il Fumoffu se avete letto il fumetto ^^.
La cosidetta terza serie che poi sarebbe la seconda a dire la verita si chiama "The Second Raid", essa prosegue nella trama, è composta da 13 puntate che troveranno ancora una volta Sagara nelle prese con la scuola e l'addestramento cn il "Landa Driver" (ancora nn ha imparto a usarlo a pieno :p" molto implemetato il rapporto fra Sosuke e Chidori. Anche se la serie è breve è ben strutturata e non mancano di certo le parti divertenti! E' sorpresa una puntata intera è stata dedicata nella citta di Canicattì (Città della Sicilia). Insomma davvero un bell'anime ^^.

P.S. Gia in porto la lavorazione della prossima serie!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Der Richter ha detto:
La terza serie dovrebbe essere Second Raid, essa è la continuazione del primo e non di fumoffu,nonostante quest'ultima sia molto bella.


Si the second raid e' molto belllo e nn vedo l'ora che esca in italia!!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
l'anime è davvero bello tanto che quando ho scoperto che era stato subbato il seguito l'ho scaricato immediatamente full metal panic the second raid scaricabile gratuitamente dal sito dei fansub magazine italia
:D :D :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io ho visto la prima serie e Fumoffu^^

L'ho visto prima che MTV lo dasse^^

Mi è piaciuto subito per i Mech perchè sono un bell'incrocio tra Escaflowne e Gundam^^

Ricorda Gundam perchè le gambe sono fatte nello stesso modo, mentre ricorda Escaflowne per come si guidano^^

Chissa se MTV darà anche FMP: The second raid

Spero di si.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Sephirot87 ha detto:
l'anime è davvero bello tanto che quando ho scoperto che era stato subbato il seguito l'ho scaricato immediatamente full metal panic the second raid scaricabile gratuitamente dal sito dei fansub magazine italia
:D :D :D


Si anchio l'ho finito di vedere ieri e' stupendo niene da aggiungere :)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Sephirot87 ha detto:
l'anime è davvero bello tanto che quando ho scoperto che era stato subbato il seguito l'ho scaricato immediatamente full metal panic the second raid scaricabile gratuitamente dal sito dei fansub magazine italia
:D :D :D

Scusa l'ignoranza....potresti dirmi come si kiama di preciso questo sito? ;)