PS3 Folklore

Gamesource Staff

Well-Known Member
io personalmente, l'on-line nemmeno lo uso quindi un gioco ce l'ha o non ce l'ha per me è uguale^^.
però, secondo me, questo fa la differenza nelle preferenze della maggior parte degli acquirenti.
 

Akuma84

Member
Ragazzi sare interessato all'acquisto dei DLC di Folklore, ma non so se vale veramente la pena, anche perchè non avendo più i salvataggi dovrei ricominciare tutto da capo. Qualcuno di voi li ha provati? Sono oltre una decina, il materiale è molto!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi sare interessato all'acquisto dei DLC di Folklore, ma non so se vale veramente la pena, anche perchè non avendo più i salvataggi dovrei ricominciare tutto da capo. Qualcuno di voi li ha provati? Sono oltre una decina, il materiale è molto!

sono quest troppo costose e cnon mi pare che aggiungano qualcosa a livello di trama o retroscena
 

Iazel

Nuovo utente
Per caso sapreste dirmi se la versione EU è uguale per tutti gli stati? Per dire, la versione tedesca, uk, ecc... include l'italiano oppure no?
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'ho preso un paio di mesi fa per la morosa e mi dice che dovrebbe essere solo in italiano, niente multilingua
 

Iazel

Nuovo utente
Uhm, ma a volte i giochi selezionano la lingua in base a quella del sistema °^° Cmq, per star sicuri prenderò la versione con specificato ITA, grazie xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
buona fortuna allora, il gioco è piuttosto difficile da reperire, nuovo minimo trenta euro ti chiedono, in italiano è ancora peggio che in inglese da trovare
 
Top