Football Manager 2010

Lastmanstanding

Utente Gamer
Non esistendo un thread a riguardo, apro questo per discutere e darci consigli sulle nostre partite a football manager 2010, il gioco manageriale per eccellenza

Omega

Dormo sulla collina
Caspita ero sicuro che ci fosse già un thread su FM10!

È sempre acceso sul mio pc, di giorno, di notte, mentre lavoro, mentre studio, mentre guardo un film. Sempre lì.
Al momento sto allenando la Scafatese e sono nel 2013: 10° in serie B e sono al mercato di Gennaio. Mi serve assolutamente un buon difensore centrale per puntare al secondo posto e quindi alla promozione in A. Unica pecca? La società non mi vuole ampliare lo stadio perchè a Scafati non c'è abbastanza spazio lol realisticità pure.

Per il resto nessun buon giocatore, o buona promessa vuole venire nella mia squadra. C'ho provato con Soriano e Regini (Sampdoria), tral'altro quest'ultimo in FM09 diventava una bomba assurda intorno ai 24 anni, poi con Donati dell'Inter e anche con Castillo della Fiorentina, ma nulla. La Scafatese la schifano tutti. Ero però riuscito a prendere Felipe Mattioni (i brasiliani accettano qualsiasi stipendio, incredibile) l'ex del Milan, quando ero in C2 e sulla fascia destra dominavo. Poi ho fatto 3 anni in C1 e il morale ha iniziato a scendere tant'è che non ha voluto rinnovare il contratto e l'anno della promozione in B è stato preso a parametro zero dal San Paolo.

Comunque se arrivo in A devo provarci con Juan Manuel Mata :Q_

Omega

Dormo sulla collina
Io invece ti consiglio un trequartista: Diego Maradona. Sembra una presa in giro, ma è veramente forte.
Invece in C1 mi hanno dato una grande mano (e ora fanno da ottimi panchinari) Malzoni (brasiliano Ala sinistra) e Didè (trequartista brasiliano) oltre al fantastico Igor (punta brasiliana).

Khivar

Member
Dopo aver stravinto di tutto con l'inter (cosa strana per me però non sapevo decidermi e allora ho scelto a random :laugh: ) ora stò facendo sfacelli con il mio pavia.

Merito sopratutto di un Carbone strepitoso e dei prestiti di giovani fortissimi come Destro, Immobile, Marrone, Zigoni