Le fatosfere le rilascia il prototipo Mangiaterra allo Zoolab,2 con Ultracidio.Le fortunosfere(attivano fortuna +4 in uno spazio vuoto)le rilascia il prototipo Titanosfera.Felice di essere stato d'aiutotidus13 ha detto:Grazie a chiunque mi risponderà. Volevo sapere se è possibile portare la fortuna a 255 io personalmente non trovo piu fatosfere.
Hai fatto 2 tread uguali come mai? Comunque come ha detto Vexen 91 si prende dal mangiaterra :ffx02:tidus13 ha detto:Grazie a chiunque mi risponderà. Volevo sapere se è possibile portare la fortuna a 255 io personalmente non trovo piu fatosfere.
Grazie tante ora ho un problema in menoVexen91 ha detto:Le fatosfere le rilascia il prototipo Mangiaterra allo Zoolab,2 con Ultracidio.Le fortunosfere(attivano fortuna +4 in uno spazio vuoto)le rilascia il prototipo Titanosfera.Felice di essere stato d'aiuto
Scusa auron 28 ma ho avuto in piccolo problema con il computer. :>auron28 ha detto:Hai fatto 2 tread uguali come mai? Comunque come ha detto Vexen 91 si prende dal mangiaterra :ffx02:
Ricevuto capoauron28 ha detto:La prossima volta stà + attento :ffx02:
Vero dopo un po ti annoi di massacrare i prototipi zoolab, ma uo anche valerne la pena.dark griver ha detto:io quando sn arrivato a 140 mi sn arreso... di prototipi di zoolab ne ho fin sopra i capelli