FF X fortuna!!!!!

tidus13

The Guardian
Grazie a chiunque mi risponderà. Volevo sapere se è possibile portare la fortuna a 255 io personalmente non trovo piu fatosfere.

Vexen91

Anomander Rake
tidus13 ha detto:
Grazie a chiunque mi risponderà. Volevo sapere se è possibile portare la fortuna a 255 io personalmente non trovo piu fatosfere.
Le fatosfere le rilascia il prototipo Mangiaterra allo Zoolab,2 con Ultracidio.Le fortunosfere(attivano fortuna +4 in uno spazio vuoto)le rilascia il prototipo Titanosfera.Felice di essere stato d'aiuto:D

auron28

il miglior guardiano
tidus13 ha detto:
Hai fatto 2 tread uguali come mai? Comunque come ha detto Vexen 91 si prende dal mangiaterra :ffx02:

tidus13

The Guardian
Vexen91 ha detto:
Le fatosfere le rilascia il prototipo Mangiaterra allo Zoolab,2 con Ultracidio.Le fortunosfere(attivano fortuna +4 in uno spazio vuoto)le rilascia il prototipo Titanosfera.Felice di essere stato d'aiuto:D
Grazie tante ora ho un problema in meno :)

danie

Active Member
esatto te le lascia il prototipo mangiaterra (fatosfere) titanobaloon (fortunosfere) 2 con ultracidio

p.s.: ne vale la pena se la fai arrivare a 255

tidus13

The Guardian
dark griver ha detto:
io quando sn arrivato a 140 mi sn arreso... di prototipi di zoolab ne ho fin sopra i capelli
Vero dopo un po ti annoi di massacrare i prototipi zoolab, ma uo anche valerne la pena.

Inuyasha

Demone distruttore
Un consiglio.........lascia perdere e troppo lungo e noioso, con tutto il rispetto nn credo ce la farai, cmq buona fortuna!!! :) :> ;)