X360 Forza Motorsport 4 - 14 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

darkdrake

Dark Cavalier Drake
argh...sale il nervoso...tra un po vado a rovistare alle poste centrali per vedere se riesco a beccare la mia copia...argh!

facci sapere com'è!!!

Ti fa fare un giro all'inizio... beh, la grafica è uno spettacolo *_* le auto sono leggermente meglio di forza 3, (magari anche molto meglio ma è da un pò che nn ci gioco e il paragone non riesco a farlo), i paesaggi sono così: :sbav::sbav::sbav::sbav:

Vi scrivo mentre installo il secondo dvd...

Cmq ho importato il mio vecchio profilo di forza 3 e mi ha dato alcune macchine che avevo!
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Trall'altro ho anche due codici che sto riscattando, Launch Track pack e Launch Bonus Car Pack!!!!

C'è già un pacchetto macchine da comprare, e una macchina gratis da scaricare :)
 
a me sono arrivati 2 codici bonus per le mie 2 copie del gioco con la Subaru WRX STI...in più dovrei avere i 2 di cui parli pure io...

Cioè...a me arrivano questi:
A 10-car add-on pack of American muscle cars

The BMW Art Car Pack:
2008 BMW M3 E92
2008 BMW Z4 M Coupe
1981 BMW M1
2012 BMW M5
2010 BMW M6 Coupe

The VIP Car Pack:
2011 Bugatti Veyron Super Sport
2011 Ferrari 458 Challenge
2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera
2010 Noble M600
2011 RUF Rt 12 R

The limited quantity “Launch Bonus” car pack:
1965 Ford Mustang GT Coupe
2011 Koenigsegg Agera
1997 Lexus SC300
2011 RUF RGT-8
2011 Tesla Roadster Sport

Ma il "Launch Track pack" non so che sia...
 
Hahahahah, se trovo da scambiare il 2° codice della subaru con la mini del mio negoziante...non se fa nulla, senò tra un paio di mesetti quando saremo in tanti nel GTI(se si chiamerà così) ci sarà in palio per qualche gara/contest!

Il resto me lo tengo molto stretto...e ho messo a scaricare la M5 2012 dal market proprio ora...
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Cattivo O_O

finita la prima gara, me sò leggermente preso a sportellate con una macchina rivale e me s'è sverniciata la macchina! povera autina.
 
Top