Varie Foto-Nori: Lucca Comics 2008

Noriyuki

Member
Dato che mi hanno assalito di richieste e ho promesso a delle persone che non sono del forum che avrei postato le loro foto su questo sito inizio a mettermi all'opera, intanto apro il topic con le mie foto, poi se esiste già un topic con le foto di lucca 2008 avvertitemi che riposto lì altrimenti fate voi. :)

Cmq io in chat mi chiamavo Uru ma il mio vero nome (usato anche come nick) è Noriyuki (nella speranza che qualcuno si ricordi di me) :>

Bon passiamo alle foto, sono stato tutti e 4 i giorni ma purtroppo la mia macchinetta digitale era abbastanza nuova e quindi non sapevo ancora bene alcune funzionalità e sopratutto non sapevo che la batteria mi durasse mezza giornata (l'anno prossimo mi porto almeno 3 batterie di riserva) ma sono riuscito cmq a fare molte foto anche se a causa della folla e impegni vari mi sono sfuggiti dei cosplayers e non solo, ci sono foto dove sono venute un leggerino sfocate ma meglio averle che senza, la prossima volta farò del mio meglio. :eek:

Ho fatto le foto a tutti quelli che mi capitavano sotto mira e inizio a postare quelli di FF che è sopratutto il main di questo forum.

Iniziamo da Giovedì:











 

Noriyuki

Member


Anche qui incontro Demix dell'anno scorso con Itachi-chan che gli porta la chitarra:


Re-incontro con Rikku e Garnet:


Ed ecco che Ash (Satoshi), L e Jiraya trovarono la Gunblade:


Trovato squall uniranno le loro forze per tornare nel loro mondo:
 
Top