FF XIII-2 Frammenti Pianura di Archylte

g@bri

Nuovo utente
Mi mancano 4 frammenti della pianura ma se non ho capito male l'ultimo lo prendo dopo la fine del gioco e l'altro lo posso prendere dopo aver preso questi due:
Particella Imbattibile
Particella di Ochu
però non capisco come attivare le missioni. Ho sconfitto i Gyactus (3 se non sbaglio). Che devo fare ora? Al villaggio non posso parlare con nessuno. Neanche i Chocobo posso usare -.-
 

Animal

Nuovo utente
Ciao scusami puoi essere più preciso ? Se non ho capito male ti mancano 4 frammenti e vuoi sapere come prendere quelli della pianura ?
 

g@bri

Nuovo utente
Ho appena aperto il portale di Academya (??? DD) quindi stando ai tempi che ho sbloccato sarò ancora a metà gioco. Stavo guardando i frammenti che posso prendere fino a qui e mi mancano Particella Imbattibile e Particella di Ochu nella piana. Gli altri frammenti che mi mancano non li posso ancora prendere perchè dovrò sbloccare altri tempi, leggendo su internet. I rimanenti 2 della piana sono uno per il boss più potente del gioco (che si sblocca dopo aver preso Particella di Ochu mi pare) e l'ultimo frammento nell'elenco che immagino sia dopo la fine del gioco. Quello dei paradossi.
Quindi al momento voglio prendere Particella Imbattibile e Particella di Ochu ma non mi si attivano le missioni. Non posso parlare con nessuno nella piana. Solo con la tipa che vende.
 

Animal

Nuovo utente
Per la particella imbattibile e Ochu devi fare la missione secondaria " statue dei Kiactus " è parlare con il cacciatore che si trova fuori il recinto dei Chocobo.
 

g@bri

Nuovo utente
Io ho trovato le statue e ho battuto i Gyactus. Non mi pare che sia stata segnata come missione. Non avevo il puntatore sulla mappa. Nel villaggio nessuno ha i 3 puntini sopra la testa. Non posso parlare con nessuno.
 

Animal

Nuovo utente
No errore mio sono tre. Dopo averli sconfitti dovresti aprire il portale di cime Abiette 200DD. Ora vai a parlare con il cacciatore fuori dal recinto dei Chocobo
 

g@bri

Nuovo utente
Si il portale l'ho già aperto ma non posso comunque parlare con nessuno. Sono andato avanti nel frattempo. Sono al capitolo 5 nella Nuova Bodhum (700 DD). Appena finisco qua vado a vedere se qualcosa è cambiato alla piana.
 

Animal

Nuovo utente
Ok va bene prova a ritornare. Comunque per completare la missione devi parlare con il cacciatore fuori dal recinto ricordatelo
 

g@bri

Nuovo utente
Ho parlato con un cacciatore, l'unico con i puntini sopra la testa. E' all'ingresso del villaggio, non fuori dal recinto. Mi ha detto della roba sui budini ma non dice altro. Non parte comunque la missione.

P.s: ma non si può usare il chocobo in sta pianura?
 
Top