Fratello & Sorella : il reality delle iene

14 Novembre 2006
206
0
6
38
Cloud_Darth ha detto:
Ho visto... una gran ca77ata secondo me :D
cloud x commentare simili merdate,poi utilizzare le parolaccie x intero....kmq vuoi sapere che ne penso io?una zoccola esibizionista che probabilmente contava di rimanere di + al GF x scopare ancora e far vedere quanto è *****,e un buffone che nn è capace a fare ninete,famoso solo x aver fatto l'isterico al Gf....(toh anke lui viene da li,ke coincidenza).....
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
ĐΛИTΣ ha detto:
io direi che è un "programma" trash come un altro, fatto tanto per fare.
Sì ma sinceramente mi chiedo perchè rincarare la dose con questa spazzatura... ne abbiamo già abbastanza di tutti questi programmi vuoti e superflui che non ci servono assolutamente a nulla e che vanno a riempire di soldi le tasche a gente completamente ignorante ed esibizionista. Il GF e tutti gli altri reality del cavolo non dovrebbero proprio esistere.
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Cloud_Darth ha detto:
Sì ma sinceramente mi chiedo perchè rincarare la dose con questa spazzatura... ne abbiamo già abbastanza di tutti questi programmi vuoti e superflui che non ci servono assolutamente a nulla e che vanno a riempire di soldi le tasche a gente completamente ignorante ed esibizionista. Il GF e tutti gli altri reality del cavolo non dovrebbero proprio esistere.

PURTROPPO,alla gente piace vedere qst robaccia,e loro si limitano a dare al pubblico quello che la gente vuole..i programmi inteligenti nn se li vede quasi nessuno....è una cosa comune della gente stupida,vuota ed ignorante che nn sa che cosa fare della propria vita...e ce lo portiamo dall'alba dei secoli,anke ai tempi dei romani bastava dare alla gente"panem et circenses"x farli felici e soddisfatti...alla fine i porci si accontentano delle ghiande,no????
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
PURTROPPO,alla gente piace vedere qst robaccia,e loro si limitano a dare al pubblico quello che la gente vuole..i programmi inteligenti nn se li vede quasi nessuno....è una cosa comune della gente stupida,vuota ed ignorante che nn sa che cosa fare della propria vita...e ce lo portiamo dall'alba dei secoli,anke ai tempi dei romani bastava dare alla gente"panem et circenses"x farli felici e soddisfatti...alla fine i porci si accontentano delle ghiande,no????
E' una tristezza...

Comunque, per evitare fraintendimenti, voglio precisare che le mie critiche fatte poco sopra non sono rivolte a ĐΛИTΣ bensì ai reality e al "marcio" che essi portano nelle nostre case.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
bè, che sia una ca22ata enorme questo reality era scontato, ma vi dirò, io un paio di risate me le sono fatte, sopratutto in tarda notte ^^
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
ĐΛИTΣ ha detto:
bè, che sia una ca22ata enorme questo reality era scontato, ma vi dirò, io un paio di risate me le sono fatte, sopratutto in tarda notte ^^



Ma si alla fine qualke risata te la fai sempre..io me vedo mai dire Gf e certi momenti nn me reggo in piedi dalle risate,anke se il livello di volgarità si è parekkio innalzato.....xò che ce potemo fa??qst è il mondo che abbiamo e tocca annà avanti senza soffermarsi troppo a pensarci..... :ffx02: