Friends

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Ho attuato la prima ricerca e mi risulta che non c'è una discussione sul mio telefilm preferito, ossia FRIENDS... mi è sembrata una cosa stranissima, dato che sono una super fan :D !!!
Beh insomma, voi che ne pensate??? Io trovo che sia mitico in tutti i suoi aspetti, la trama, gli attori, ... insomma proprio tutto!!! Adoro Friends, ormai dopo tanti anni lo so a memoria, ma non mi stanco mai di guardarlo e rido sempre come se fosse la prima volta :> !!!
Allora, a voi piace?
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
M'hai tolto le parole di bocca...anche io lo vedo da molto tempo.E' un telefilm fantastico e davvero divertente(il migliore è sicuramente Joey(si scrive così?XD)asd),non ci si stancherebbe mai di rivederlo.^^
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Mi trovi d'accordissimissimissimo :) !!! Sinceramente io non ho un personaggio preferito in particolare, li adoro tutti. Phoebe è una pazza e pian piano peggiora sempre d più, Monica è una maniaca dell'ordine e della perfezione ed è super competitiva, Rachel è anche lei mooolto spiritosa (forse la più normale tra le ragazze), Ross è un bambinone, Chaendler a modo suo è un pò pazzo anke lui (ma ovviamente non ai livelli di Phoebe) e Joey e super-mega-arci-incredibilmente-unicamente stupido :D !!! Insomma sono un gruppo perfetto e io li AMO :>
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Quando li trasmisero per la prima volta su raidue (era raidue vero? XP) li adoravo, non perdevo una puntata, anzi alcune le registravo anche . Ammetto di non aver seguito l'ultima serie, quindi non ho idea di come finisca. Comunque apprezzavo moltissimo la comicità prorompente e mai volgare,e gli attori, tutti bravi e soprattutto non i classici strafighi tutti perfetti. Il bello di vederli su FOX poi è che si può scegliere di seguirli in lingua originale, anche se i doppiatori sono sempre stati fenomenali :D

PS: e sarà infantile e paranoico quanto volete ma io uno come Ross me lo sarei sposato!

edit: dimenticavo la sigla, adoro I'll be there for you, l'avevo come suoneria del cellulare eoni fa :p
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Anche io avevo la sigla di Friends come suoneria per il mio cellulare :> !!!
Ho visto lo spezzone d filmato, nonostante l'abbia visto chissà quante altre volte non ho potuto fare a meno di ridere, sono troppo grandi.... per dirla come direbbe Homer dei Simpson, Friends è ... MITICO!!! :D :D :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Quando li trasmettevano all'inizio non li seguì mai, anche se ora che li hanno rimessi su Italia 1 e su Rai Due li seguo abbastanza spesso, e mi stanno piacendo veramente tanto. Peccato che su Rai Due facciano dalla 5^ serie in su, mentre su Italia 1 dalla 1^ fino alla 5^. E allora uno come fa a vederseli entrambi? Non puoi vedere la prima serie e dopo un'ora la quinta... Che rosicata :/
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
friends davvero un bellissimo telefilm esilarante!!!!!!!!!!!!!!!joy troppo stupido ma molto divertente e poi rechel è bellissima!!!!!
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Ci credo che è bellissima... Jennifer Aniston :Q____
Comunque ora danno 2 episodi su Italia 1 dal lunedì al venerdì e uno subito dopo su Rai 2 (anche la domenica!)
 

Zolfghimly

V.K.P
4 Febbraio 2008
717
1
11
31
Millesimo (SV)
Ho visto tantissime puntate ed è davvero comico ... il mio preferito è joey tribbiani grande , fa troppo ridere ... adesso su rai 2 lo vedo ancora e anche su fox . BELLISSIMO!!!!