Front Mission Evolved - 08 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

NatakuZ

noble seven
front-mission-evolved-logo.jpg


Genere: Azione » Sparatutto » Terza Persona » Fantascienza
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Double Helix Games
Lingua: Inglese, sottotitolato in italiano



Video
[YT]5xmUG2K8BQI[/YT]​

-----------------------------------------------------------------------------

non mi sembra che ci sia nessun topic riguardo sto gioco,altrimenti perdonatemi

cmq la settimana scorsa è uscito questo gioco,ma al quanto sottobanco mi sa,non c'erano offerte speciali di preorder da block buster o altri siti (parlo sempre di italiani)
e ieri passando da fnac non l'ho neanche visto(anche se da un'altro negozio mi ha detto che l'hanno venduto subito )
quanti di voi sanno della sua uscita?io da appassionato di front mission sulla ps1 appena lessi la ntoiza hanni fa mi emozionai all'idea di rivederlo sulla next gen,anche se sottoforma di azione(in pratica un armored core meno sgravo con una trama *_*)

io penso di prenderlo fra un po di tempo,prima di natale (da appassionato di mecha è un must per me )
 
Ultima modifica da un moderatore:

NatakuZ

noble seven
vedrò da qualcun'altro pure,per ora son sicuro di no naverli trovati preordinabili su block buster,io aspetto un po che scende il prezzo,che ora non posso comrpar un gioco a 70 euri <.<"
 

NatakuZ

noble seven
non paralre di aver distrutto una serie,ha solo creato un'altra serie da una vecchia serie (infatti si chiama front mission evolved,non front mission 6 )
io lo trovo troppo interessante come esperimento !

magari nelle info si può aggiungere questo ?

Front Mission Evolved - Interactive Trailer

è un trailer interattivo carino ,nulla di stravolgente ,cmq penso la sfortuna di questo gioco è la data
in giappone uscire nella stessa settimana di pokemon black & white
mentre qui in europa uscire nella stessa settimaan di enslaved e castelvania
 
Top