Full Metal Panic? FumoFFU

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Vexen91 ha detto:
Beh Fumoffu e la serie originale nn si possono comparare perchè sn di due generi diversi...però Fumoffu mi ha fatto veramente schiantare dalle risate,quasi quanto Abenobashi(nn so se lo conoscete),peccato che sia stato un capitolo a parte che nn avrà probabilmente futuro...

Vero! :)
Abenobashi!!! Mitico!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la frase di immaginare che la palla sia la .... ba.... XD

LOOOOL!!! :D :D :D :D :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Celian ha detto:
Quel manuale è davvero SPETTACOLARE!!! :D :D :D
Fumoffu ti fa scompisciare, è davvero eccezionale. Nn ho mai riso tanto per un anime...ne dovrebbero fare un altro così. La seconda serie invece riprenderà le fila della prima...PECCATO O PER FORTUNA? BOOO :confused: Nn so decidere se sia meglio la 1° serie o lo spin-off :confused: :D
io ho visto solo fumoffu ma cos'è qst manuale?
ps:mi sono perso 2\3 puntate nel periodo delle vacanza natalizie :mad:
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Celian ha detto:
Quel manuale è davvero SPETTACOLARE!!! :D :D :D
Fumoffu ti fa scompisciare, è davvero eccezionale. Nn ho mai riso tanto per un anime...ne dovrebbero fare un altro così. La seconda serie invece riprenderà le fila della prima...PECCATO O PER FORTUNA? BOOO :confused: Nn so decidere se sia meglio la 1° serie o lo spin-off :confused: :D


E' vero io per ogni puntata mi facevo un sacco di risate, mi è piaciuta molto quella dove andavano alle terme!!!ke ridereeee!!! :D
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
28 Giugno 2006
30
0
1
35
Raphael90 ha detto:
io ho visto solo fumoffu ma cos'è qst manuale?
ps:mi sono perso 2\3 puntate nel periodo delle vacanza natalizie :mad:

appare nella puntata in cui Chidori e Sagara devono allenare la fallimentare squadra di rugby della scuola.
il sergente sagara ha in dotazione l'incredibile manuale di melissa mao su come insultare le giovani reclute xDDD

é lollosissimoooooo :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
questa serie è davvero divertente ogni tanto c'è bisogno di una serie leggera per fare un pò di sane risate
se qualcuno sa dove è possibile trovale il manuale di melissa me lo dica perchè lo ambisco molto
 

cj1988

Master of Ceremonies
13 Novembre 2007
30
0
1
35
Spettacolare!! è uno dei miei anime preferiti!! è troppo demenziale!!^^
Vi ricordate la puntata della partita di rugby?? un mustXDDDDDD!!
 

Beleth

Member
10 Novembre 2007
248
0
6
34
questo è il mio mondo!!!! full metal panic?fumoffu! è troppo fiero...e poi sagara è letteralmente pazzo, da ricoverare...la puntate che mi sono piaciute di più sono quella delle terme, quella della squadra di rugby e ovviamente...quella del panino!!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
A me non piace ma devo dire che a sto punto è migliore di FMP: FMP pretendeva di essere un bell'anime e invece non vale niente: almeno FMPF è nato per essere demenziale e demenziale lo è fin troppo. Cmq Sosuke a me ha spessissimo ricordato Squall :D
 

greenlamia

Nuovo utente
28 Ottobre 2006
78
0
3
36
Leonhart Laguna ha detto:
Cmq Sosuke a me ha spessissimo ricordato Squall :D

Amen!! Con l'unica differenza che FFVIII era serio, quindi lui non faceva la figura dell'imbecille (oddio, a volte sì, ma questo è OT), mentre Sosuke sì XD
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Bellissima la puntata in cui sagara, fa la guerra con i robot di cartone, o quando allena la squadra di rugby come ai militari
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
serie molto meno seria di quella principale, ma molto apprezzabile e dovrebbe arrivare tra non molto pure il "fumoffu 2" che non ricordo come si chiami esattamente
la puntata della squadra di rugby è semplicemente geniale
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
pissio ha detto:
serie molto meno seria di quella principale, ma molto apprezzabile e dovrebbe arrivare tra non molto pure il "fumoffu 2" che non ricordo come si chiami esattamente
la puntata della squadra di rugby è semplicemente geniale
Ma perchè la prima serie era seria ?______?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
pissio ha detto:
tralasciando un paio di puntate, l'intera saga si sviluppava tramite la guerra
se riesci a trovarci qualcosa di demenziale in quelle non so :D

No, non demenziale: è solo un anime (secondo me) di pessima qualità: il superterrorista che ruba armi potentissime, personaggi che sono lo stereotipo dello stereotipo dello stereotipo, le solite situazioni da anime commerciale (visioni di biancheria intima inutili (perchè ci sono anche quelle utili anche se in pochi casi) e combattimenti fighi ma senza pathos), il lambda driver che sembrava na figata ma poi è una caxata mondiale che non viene spiegata, canzoni di apertura e chiusura piacevoli ma commerciali al massimo così come la grafica. Le uniche puntate che meritano qualcosa sono la prima (l'inizio è bellissimo), quella in cui c'è il combattimento con behemoth (il superrobbotton rosso) e il combattimento tra Sagara e il terrorista nella foresta, quando Sagara riesce a usare per la prima volta il lambda driver. E i personaggi gli unici degni di nota sono forse Sosuke, Kalinin e, in minor misura Teletha. (anche se il personaggio che mi piace di più di tutti è sicuramente la ragazza con i capelli rossi all'inizio della prima puntata)
 

gauss90

Nuovo utente
4 Maggio 2008
75
0
3
33
Ho iniziato da poco a guardare gli episodi di questo anime ed è....Fantastico! Un'anime di questo genere così non lo vedevo da molto tempo, dai tempi di Excel Saga (anche quello era divertente)..