FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Bhò.... io sinceramente non ricordo.... ma di sicuro non tanti...
è già tanto se sono riuscita a superare il Campo dei Lampi...XD
Credo che a quel pezzo... ci sono stata un'eternità... e soppratutto perchè i mostri lì sono molto tosti...


^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
RikkuLaPazza90 ha detto:
Bhò.... io sinceramente non ricordo.... ma di sicuro non tanti...
è già tanto se sono riuscita a superare il Campo dei Lampi...XD
Credo che a quel pezzo... ci sono stata un'eternità... e soppratutto perchè i mostri lì sono molto tosti...


^^
come sono tosti?^^'
io li ammazzavo come se fossero i mostri di beside ^^'
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Ehm... bè non tutti erono tosti.. ma..c'è ne uno... molto grande... anzi.. enorme.. che tiene in mano, tipo un'ascia...
Ehm... ora non ricordo come si chiama.... ma è con lui che trovavo difficoltà... Ehm.. sì... ^^'

^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
RikkuLaPazza90 ha detto:
Ehm... bè non tutti erono tosti.. ma..c'è ne uno... molto grande... anzi.. enorme.. che tiene in mano, tipo un'ascia...
Ehm... ora non ricordo come si chiama.... ma è con lui che trovavo difficoltà... Ehm.. sì... ^^'

^^
si brava :D :D :D
si chiama thytan.....e non faceva male proprio x nietne XD
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Ok... Ok.... Mi arrendo..
diciamo che non avevo ben allenato i miei personaggi... e per questo avevo trovato un pò.... e ripeto... solo un pochetto..(se... se...credeteci...) di difficoltà...


^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ciborio ha detto:
Qunati fulmini avete skivato nella piana dei lampi ?
io 123
Io ne ho schivati 730 o +, nn me lo ricordo con precisione.Naturalmente nn tutti di fila.........di fila ne ho scivati 300 o + anche questo nn me lo ricordo con precisione......... :D
 

danie

Active Member
Io ne ho schivati 203, non appena fui arrivato a 200 me ne sono andato subito, una volta sono arrivato a 197 ma un fulmine mi ha beccato, per 2 millesimi di secondi, l'abbaglio che fa quando sta per arrivare un fulmine mi ha distratto e ho dovuto reiniziare d'accapo :mad:!!
 
Top