BellaRinoa87
Pretty Princess
ragzzi sapete se esistono fumetti di final fantasy?mi hanno detto di si ma non ne sono sicura voi lo sapete?
mi spiace non so proprio...c'è l'anime unlimited pero fumetti non li ho mai sentiti...dovresti chiedere a qualcuno tipo jeegsephiroth che di solito sa tuttoBellaRinoa87 ha detto:ragzzi sapete se esistono fumetti di final fantasy?mi hanno detto di si ma non ne sono sicura voi lo sapete?
beh... gli hentai non li definirei fumettisora heart 91 ha detto:si c'è ne sono, ma la maggior parte sono hentai.
DarkAnima ha detto:beh... gli hentai non li definirei fumettisora heart 91 ha detto:si c'è ne sono, ma la maggior parte sono hentai.
Se questo nn è hentai.............VincentValentine ha detto:[...]c'era una scena con Cloud che stava per sferrare il braver a Tifa nuda... però non è detto che sia per forza hentai...
dove li trovo?Link Badguy Zero ha detto:Se parlate di fumetti originali targati Square/SE non esistono assolutamente, solo vari Illustration Book reperibili poi ad altissimo prezzo;
invece se parlate di doujinshi, ossia fumetti amatoriali fatti dai fan ne trovate quenti ne volete, anche se la maggior parte hentai... ma non sottovalutateli, alcuni anche se sono erotici esaminano in maniera approfondita i rapporti tra i vari personaggi e la trama...
anche berserk ha scene di sesso, ma non è mica un hentai!Nex Atra ha detto:Se questo nn è hentai.............