Ga-rei / Ga-rei Zero

Whirlwind

Nuovo utente
15 Maggio 2009
13
0
1
37
Sono curioso ragazzi, qualcuno conosce questo manga (Ga-Rei) o il suo prequel in versione animata? (Ga-rei Zero)

Io lo sto leggendo/guardando in questi giorni e devo dire che era un sacco di tempo che non mi capitava nulla di così buono.
Trama avvincente e con dei bei colpi di scena, tanto che gia alla fine del primo episodio si rimane piuttosto basiti dal susseguirsi rapido degli eventi.

Allora gente, che mi dite?
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Lo seguivo già da tempo tramite scans inglesi, e anche a me attira parecchio, nonostante il disegno a volte sia un pò strambo XD il che non è necessariamente sempre negativo.
Per trama invece, lo consiglio a tutti. Non sfrutta i soliti cliché (cioé, non tutti XD), ed abbastanza interessante.
Invece non sapevo nulla dell'anime, vedrò di procurarmelo...
 

Whirlwind

Nuovo utente
15 Maggio 2009
13
0
1
37
L'anime sono gli accadimenti prima del manga, si trova gia il formato High Definition (puro spettacolo) ma alcuni computer possono fare fatica a riprodurli.
Non so se si possano postare link in questo forum quindi se interessa a qualcuno quando sono a casa giro un link con i download degli episodi subbati in italiano (in Standard Definition purtroppo) via mp.
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
carino.. spero che migliori col passare dei volumi.. sembra bleach copiato a carta carbone, anche se c'è un bacio (bleach purtroppo se lo sogna =_=). è mensile e ciò è una cosa a favore :D e adoro TROPPO le facce tipiche dell'autore con il mostriciattolo che fa O_O
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
anche io lo leggo ^^. Non mi dispiace,niente male,però in alcuni momenti i disegni sono un pochino strani. La trama è interessante(però sono curiosa di come si svilupperà :D). Anche io lo consiglio,molto interessante.
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
infatti è carino, però ho notato che sull'anteprima di giugno c'è scritto: ga-rei 3: yomi lancia l'attacco finale contro l'organizzazione!
=_= di già?