FF XII Gady LE chocobiereE

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qualcuno mi può spiegare come fa Gady la chocobiera a trovarsi in ogni luogo contemporaneamente? Ha per caso un'infinità di gemelle, come le infermiere o le poliziotte del cartone dei Pokémon? :D
Voi che ne pensate?
 

St0rM777

2pr04u
l' hai sgamata.... è proprio come le infermiere e le polizziotte dei pokemon... così come capita anche per i mappieri
 

Sephirously35

The Slayer of God
Light_Bahamut ha detto:
Qualcuno mi può spiegare come fa Gady la chocobiera a trovarsi in ogni luogo contemporaneamente? Ha per caso un'infinità di gemelle, come le infermiere o le poliziotte del cartone dei Pokémon? :D
Voi che ne pensate?

Oh, cosa vuoi che ti dica. Per i Chocobo niente é impossibile! :D Magari ha un Chocobo ultra-mega raro che si teletrasporta. Oppure conosce il Cicciochocobo: in FF III e FF IV, tu lo chiamavi in un particolare luogo con l'Erba Ghisal (mi sembra) e lui appariva.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Sephirously35 ha detto:
Oh, cosa vuoi che ti dica. Per i Chocobo niente é impossibile! :D Magari ha un Chocobo ultra-mega raro che si teletrasporta. Oppure conosce il Cicciochocobo: in FF III e FF IV, tu lo chiamavi in un particolare luogo con l'Erba Ghisal (mi sembra) e lui appariva.
Devo forse ricordarti che a Rabanastre ci sono ben TRE Gady?
 

seeq 95

#3 Crusaders
perchè???perchè final fantasy è un gioco e i giochi hanno sempre quel pò di irreale che li caratterizza...ecco perchè...comunque non mi sembra il caso di aprire un thread solo per questo...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
utilizza il telecristallo....tanto difficile??? :bandit:
E per quelle di Rabanastre? Escludiamo il moguxi, perché lo usi prima tu eppure la trovi già lì. Allora qual è il mistero delle chocobiere di Rabanastre?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Light_Bahamut ha detto:
E per quelle di Rabanastre? Escludiamo il moguxi, perché lo usi prima tu eppure la trovi già lì. Allora qual è il mistero delle chocobiere di Rabanastre?
Beh.... :confused: :confused: :confused: :confused:
non potevi fare un'altra domanda??????? proprio da sta nana dei chocobo dovevi trovare una domanda???


che traduzione??? moguxi??
 

St0rM777

2pr04u
Afelion ha detto:
Beh.... :confused: :confused: :confused: :confused:
non potevi fare un'altra domanda??????? proprio da sta nana dei chocobo dovevi trovare una domanda???


che traduzione??? moguxi??
bho.. anche solo chocobiera andava bene... gady la chocobiera mi pare che sottovalutino i choco...

volevo un minigioco con i choco come nel 9 ... era stupendo li il minigioco
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
Beh.... :confused: :confused: :confused: :confused:
non potevi fare un'altra domanda??????? proprio da sta nana dei chocobo dovevi trovare una domanda???


che traduzione??? moguxi??
Non c'è niente da tradurre: tutto italiano! Il moguxi è il teletrasporto cittadino di Rabanastre, che si trova:
Porta est
Porta sud
Porta ovest
Bazar
Taverna
Il moguxi serve a viaggiare velocemente per la città.
 

St0rM777

2pr04u
Light_Bahamut ha detto:
Non c'è niente da tradurre: tutto italiano! Il moguxi è il teletrasporto cittadino di Rabanastre, che si trova:
Porta est
Porta sud
Porta ovest
Bazar
Taverna
Il moguxi serve a viaggiare velocemente per la città.
ok forse mi sono spiegato male io.

io intendo dire che la traduzione "gady la cochobiera" dall' inglese potrebbe non essere stata tradotta correttamente e quindi in questo modo si crea questo fitto mistero O.O
 
Top