FF XII gambit introvabile

zalera87

Nuovo utente
Sono nei guai!!!!!....non riesco a trovare l' opzione Gambit "alleato in status K.O" ke mi favorirebbe notevolmente nei combattimenti, specie in quelli più impegnatitvi.
Somebody help me please :)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
zalera87 ha detto:
Sono nei guai!!!!!....non riesco a trovare l' opzione Gambit "alleato in status K.O" ke mi favorirebbe notevolmente nei combattimenti, specie in quelli più impegnatitvi.
Somebody help me please :)
lo trovi in tutte le gambitterie dopo aver visitato il Laboratorio Draklor...
forse ci saranno altre discussioni sui gambit nella quale puoi consultarti....usa il tasto search..
 

zalera87

Nuovo utente
Aphelion ha detto:
lo trovi in tutte le gambitterie dopo aver visitato il Laboratorio Draklor...
comunque sicuramente ci saranno altre discussioni sui gambit...usa il tasto search..

Ho cercato,e le discussioni sui gambit ci sono, ma non spiegavano quello ke cercavo io.
Comunque ricordo ke la prima volta ke ho giocato l' ho trovato subito questo gambit O.O
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
zalera87 ha detto:
Ho cercato,e le discussioni sui gambit ci sono, ma non spiegavano quello ke cercavo io.
Comunque ricordo ke la prima volta ke ho giocato l' ho trovato subito questo gambit O.O
ne sei sicuro??? io mi ricordo di averla presa dopo il Lab.Drakl. a Rabanastre...
 

zalera87

Nuovo utente
Aphelion ha detto:
ne sei sicuro??? io mi ricordo di averla presa dopo il Lab.Drakl. a Rabanastre...

sisi sn sicurissimissimo...l'ho ottenuta quasi a inizio gioco, probabikmente l' avrò trovata in qualke forziere :confused:
 

Cipu

Sei carne morta...
Al posto di usare il gambit "Alleto in satus K.O." per le Code di fenice o la magia Aeriz(o Reiz) usa alleato a caso : lo fa solo con gli alleati in status K.O.

dimostrazione :
"Alleato a caso >> Aeriz"

Prova e vedrai che lo fa solo agli alleati in status K.O.
Allora sono stato Bravo??
 

ColdEvil

Member
Allora il gambit Alleato in status Ko si puo trovare al prezzo di 50 nelle gambitterie di BALFONHEIM,ARCHADES,BHUJERBA,NALBINA e RABANASTRE dopo aver completato il laboratorio Draklor
 

zalera87

Nuovo utente
Cipu ha detto:
Al posto di usare il gambit "Alleto in satus K.O." per le Code di fenice o la magia Aeriz(o Reiz) usa alleato a caso : lo fa solo con gli alleati in status K.O.

dimostrazione :
"Alleato a caso >> Aeriz"

Prova e vedrai che lo fa solo agli alleati in status K.O.
Allora sono stato Bravo??

WOW...se veramente funziona sarai il mio EROE *.*
 

Cipu

Sei carne morta...
Certo che funziona...di FF XII ne so parecchio,pultroppo é l'unico completato...il X é ancora in alto mare...
 
Top