Game Network!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ya,lo vedevo anche io quando lo facevano qualche anno fa.Mi ricordo di quando chiesero ai due tipi quale fosse il loro Final Fantasy preferito:il tipo col piercing disse FF7,l'altro occhialuto FFX.Peccato l'abbian chiuso,spesso facevan vedere vecchi video sui primi Zelda o su FF7 :S

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Ma certo che mi ricordo Game network, e la loro sfigatissima chat XD
A me, nonostante i conduttori sembravano non capirci molto, il programma piaceva comunque...Nessuno si ricorda del guru, al quale praticamente si chiedevano consigli, trucchi e soluzioni per i giochi...e lui andava a controllare su gamefaqs!
Io però seguivo GN da molto prima, almeno dal 2001, quando la metà dei programmi era in inglese, e la sera davano GJ live con Andrea Livio e il grande Stefano Gallarini, una specie di quiz a tema videogames, quello si che era da non perdere (mi facevo grosse risate e rosicavo guardando i partecipanti vincere carrellate di giochi)!

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
ora che ricordo c'era l'occhialuto che su domanda "cosa ne pensi di ff9" ha risposto che aveva i pg troppo infantili e un sistema di sviluppo troppo semplice, niente a che vedere con la sferografia...sara per questo che non mi stava simpatico, chissà :)