gamecube o playstation

quali console avete fra di queste?

  • ps3

    Voti: 0 0,0%
  • ps2

    Voti: 0 0,0%
  • ps1

    Voti: 0 0,0%
  • xbox360

    Voti: 0 0,0%
  • xbox

    Voti: 0 0,0%
  • wii

    Voti: 0 0,0%
  • game cube

    Voti: 0 0,0%
  • n64

    Voti: 0 0,0%
  • snes

    Voti: 0 0,0%
  • nes

    Voti: 0 0,0%
  • master system

    Voti: 0 0,0%
  • mega drive o genesis

    Voti: 0 0,0%
  • dreamcast

    Voti: 0 0,0%
  • psp

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo ds

    Voti: 0 0,0%
  • game boy (color e non)

    Voti: 0 0,0%
  • game boy advance

    Voti: 0 0,0%
  • nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkGrevier

Active Member
sephiroth s. ha detto:
vorrei avere da voi un parere di quello che preferite e meglio giudicatetra gamecube o playstation
questo perchè l'altro giorno ero a al bar con i soldi in tasca e dovevo scegliere tra game o play cosicche è cominciata un'animata discussione io ho scelto play ho fatto bene???
devo comprare anche la gamecube??????????'''

principalmente preferisco la play e il pc (non presente nel sondaggio)

il game cube non ho mai avuto il piacere di provarlo, ma una qualsiasi console per me va benissimo
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io dico PlayStation...ma mi rendo conto che la scelta è dovuta più al fattore estetico che a quello prettamente tecnico(il GameCube proprio non mi piace)...trovo inoltre che la scelta dei giochi sia troppo limitata.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io ho votato per tutte e due...sulla play ci sono molte serie di giochi (prendi FF) ke sono esclusive per questa console...ma i giochi ke fanno sul gamecube sono divertentissimi...e secondo me la grafica del cubo è migliore...
 

turks

KaLuTIkA
bè senza dubbio preferisco la gc ma ho votato entrambe!!!
diciamo ke psx ha una cifra di giochi in più della gc con la differenza che iu giochi per gc sono quasi tutti degli ottimi giochi mentre la ps pubblica per la maggior parte giochi scandalosi e ne cito un paio:
soccer life, evil prophecy(mc farlane's mi ha deluso), corvette e .........ce ne sono troppi!!!
epoi la nintendo possiede i diritti sul miglior gioco di sempre dopo FF, e cioè POKEMON!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
turks ha detto:
bè senza dubbio preferisco la gc ma ho votato entrambe!!!
diciamo ke psx ha una cifra di giochi in più della gc con la differenza che iu giochi per gc sono quasi tutti degli ottimi giochi mentre la ps pubblica per la maggior parte giochi scandalosi e ne cito un paio:
soccer life, evil prophecy(mc farlane's mi ha deluso), corvette e .........ce ne sono troppi!!!
epoi la nintendo possiede i diritti sul miglior gioco di sempre dopo FF, e cioè POKEMON!!


Quoto... :cool:
 

korbe

Member
se avessi potuto li avrei presi tutti e due..io ho la play e sono felicissimo perche tra i suoi gichi trovi dei veri capolavori..al cubo però invidio 2 giochi in particolare che per me serebbero valsi l'acquisto della console: final fantasy crista chronicle e metal gear solid: the twin snake. quest'ultimo non ha ricevuto particolari apprezzamenti da parte della critica perchè si tratta di un remake dell'originale metal gear solid per psx rivisto e corretto in chiave grafica per il cubo, al quale però sono state aggiunte innovazioni di mgs2 quali nuove armi e mosse.. questa cosa rende più facile il gioco in quanto i livelli non sono cambiati di una virgola rispetto alla versione originale e ad esempio il fatto di poter scavalcare una ringhiera (cosa non possibile nella versione originale..)va di fatto a comportare un netto taglio del livello e comporta una modifica importante al gameplay..però secondo me resta un gran gioco, snake a 128bit è sempre un emozione..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mia console preferita è di sicuro la play, perkè io la gamecube non l'ho mai vista e per questo mi piace la play perkè è quella che uso di più.
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
cloudssj4 ha detto:
io sn solo e soltanto per la mia mitica prima console la PSX!!!!!!!!


tra play 2 e gamecube preferisco la prima console,anche se alcuni giochi della game sono davvero stupendi (tipo star wars rogue squadron II,o F-zero GX…)!!!!

resto comunque dell'idea che i migliori giochi di sempre siano stati fatti per la psx
 

Futch

Dragon Knight
Qualcuno ha soffiato che mario sulla ps2 non esiste? :confused:
troppo disinformati, troppo...
cmq se amate grafica scegliete il cubo se amate scadenza scegliete la ps2, ma io rimango col pc e mi emulo tutto quello che voglio
 
Top