Gamesource gioca a...

Ho avuto un'idea: perché non organizziamo una specie di gruppo di gioco dove si seleziona un titolo e lo iniziamo tutti insieme, supportandoci a vicenda, dicendo i propri pareri e magari mettendo un po' di competizione per giocare?

Utilizziamo questo topic come base di partenza, l'idea sarebbe di mettere un top questo thread e modificarlo mettendo i link alle discussioni create di volta in volta in merito al gioco scelto. Sempre che i moderatori siano d'accordo, ovviamente :cheesy: !

Io al momento voterei per Final Fantasy VI, mi sono bloccata e lo ricomincerei volentieri, se altri si vogliono aggregare lo dicano così creo il topic apposito con la lista dei partecipanti.
Fate le vostre proposte e unitevi!
 

Menebach

Member
Eh è una cosa un pò dura, ognuno ha i suoi tempi nei giochi xD

Già, tra l'altro per fortuna c'è una tale varietà di titoli che bisognerebbe fare tanti microgruppi.
Però alla fine direi che si può tentare...

Io dovrei iniziare Dead Rising 2 (ho fatto solo un paio di missioni, dai, però non sono ancora entrato nel... feeling), e stessa cosa per Alan Wake.
 

Knukle

Il dimenticatore
Una cosa simile ai gruppi di lettura, ma con quelli il lavoro è più semplice, dato anche il costo infinitamente più basso dei libri. Con i videogiochi bisogna anche contare la disponibilità economica dei partecipanti.
 
No gente, vi assicuro che è semplicissimo, l'ho fatto anche su altri forum ed ha sempre funzionato. Il fatto è che di solito negli altri forum esiste un topic del genere in ogni sezione, io invece volevo fare questo come indice e poi fare singoli topic per ogni gioco. Voglio dire, anche se si formano 10 gruppi di 6-7 persone l'una che giocano uno o due giochi la volta, dov'è il problema? Basta fare 10 topic appositi ed il gioco è fatto...

Una cosa simile ai gruppi di lettura, ma con quelli il lavoro è più semplice, dato anche il costo infinitamente più basso dei libri. Con i videogiochi bisogna anche contare la disponibilità economica dei partecipanti.

Ma non è che si deve costringere a giocare le persone! Chi ha il gioco ed ha voglia di partecipare partecipa :laugh: !
 

Zyssk

Member
Per esempio, io potrei giocare a: Castlevania Lords of Shadow, Blue Dragon, Final Fantasy XIII.

Poi di giochi retrò, voglio fare un perfect game di FFIX. Ma potrei farlo anche del VII e del VIII visto che ho i salvataggi su PSP e non su console fissa (che ho appena riattaccato)
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Io voterei AC Brotherhood per xbox 360 se c'è gente disponibile per fare missioni assieme avvisatemi
o agguingetemi ho la gemer tag quì sotto
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Scusate della ripetizione mi sono accorto dopo

Volevo votare BLack ops dato ke vorrei ricominciarlo in veterano ..
Hacker225588
 
Cercate di mettervi in contatto anche in privato e di invitarli nella discussione così possiamo organizzarci meglio e stilare delle liste. E cerchiamo di metterci d'accordo XD
Non so, per me l'idea di ripartire con un Final Fantasy mi andrebbe bene!
 

Gio_2003_

Member
Cercate di mettervi in contatto anche in privato e di invitarli nella discussione così possiamo organizzarci meglio e stilare delle liste. E cerchiamo di metterci d'accordo XD
Non so, per me l'idea di ripartire con un Final Fantasy mi andrebbe bene!

su qualcosa potrei collaborare anche io..se questa cosa va in porto sarebbe una grande idea per il forum intero..
 

Wewee

Member
Mi sembra qualcosa di impossibile,bisognerebbe che tutti avessero gli stessi gusti,e non mi sembra che qui dentro sia così.
 
Mi sembra qualcosa di impossibile,bisognerebbe che tutti avessero gli stessi gusti,e non mi sembra che qui dentro sia così.
Su gamesvillage, forum che conta quasi 129.000 utenti compresa me, la cosa funziona benissimo. E proprio perché qua siamo una realtà molto più piccola dovrebbe andare anche meglio.
Suvvia ma devo farvi da maestrina XD? Leggete quello che ho scritto dai..
 
Top