Gamesource gioca a...

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ho avuto un'idea: perché non organizziamo una specie di gruppo di gioco dove si seleziona un titolo e lo iniziamo tutti insieme, supportandoci a vicenda, dicendo i propri pareri e magari mettendo un po' di competizione per giocare?

Utilizziamo questo topic come base di partenza, l'idea sarebbe di mettere un top questo thread e modificarlo mettendo i link alle discussioni create di volta in volta in merito al gioco scelto. Sempre che i moderatori siano d'accordo, ovviamente :cheesy: !

Io al momento voterei per Final Fantasy VI, mi sono bloccata e lo ricomincerei volentieri, se altri si vogliono aggregare lo dicano così creo il topic apposito con la lista dei partecipanti.
Fate le vostre proposte e unitevi!

bella idea ma più facile a dirsi che a farsi, insomma un cifro di membri ne rimarebbe esclusa gia a causa della varietà dei giochi ecc
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Anche a me sembra una bella idea ma, purtroppo, la vedo dura: a parte il fatto che scarso come sono nei jrpg se iniziamo un FF a caso devo livellare per ore prima di poter battere un boss di infimo livello (mea culpa!), il tempo che dedico ai VG è altalenante e non vorrei rischiare di rimanere indietro!

Comunque sia sul nuovo mi sembra una cosa fattibile: è facile che molti di noi acquistino giochi recenti (blockbuster come GoW III oppure Uncharted), quindi non cestino del tutto la tua proposta!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bisogna considerare in primis la collaborazione dell'utenza, ad esempio dubito che la maggior parte di quelli che han postato siano andati oltre la voglia di beccarsi 10 punti facili facili, non oso immaginare cosa accadrebbe in ognununo dei futuri topic dedicati al gioco di turno /: sarebbe meglio spostare e continuare tutto nella sezione trash, dopotutto è considerabile più come gioco di gruppo che un argomento su cui discutere


l'idea è molto carina, se riuscisse a prendere piede si potrebbe anche creare una sezione a parte O:
 

Aki

Gray Warden
Io propongo di giocare ad Amnesia tutti quanti insieme con skype. Dopo che ho visto il video che posto` Aka devo giocarlo xD
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Io propongo di giocare ad Amnesia tutti quanti insieme con skype. Dopo che ho visto il video che posto` Aka devo giocarlo xD

approved.gif

Comunque più che skype proporrei teamspeak. Abbiamo anche il server, perché non sfruttarlo?
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Benessum, siamo in 2 per Amnesia. Se capita il terzo uomo (o donna, o trans) apro io il thread da collegare a questo.
 

Esteban

Nuovo utente
Se amnesia è quello dell'indie bundle ce l'ho sul macbook e non l'ho mai provato.

Però la vedo dura giocare tutti in teamspeak contemporaneamente su sessioni di gioco individuali...

Insomma, non capisco come volete fare esattamente.

Teoricamente questi gruppi di gioco li si fa attorno ad un vg longevo, lineare e poco action (per questo i jrpg classici sono i preferiti, di solito), e ci si aggiorna sul forum mano a mano che si progredisce.
 

Aki

Gray Warden
Io pensavo che potevamo cominciare il gioco nello stesso tempo ed aiutarci man man se qualcuno rimane indietro. E anche per il gusto di sentire le urla :rotfl:
 
Top