Gamesource gioca a...

Aki

Gray Warden
Ah scusatemi e` che finché non ho un po` di dindini non posso portarlo a formattare, cercherò di fare il prima possibile! Chiedo ancora scusa T_T
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho avuto un'idea: perché non organizziamo una specie di gruppo di gioco dove si seleziona un titolo e lo iniziamo tutti insieme, supportandoci a vicenda, dicendo i propri pareri e magari mettendo un po' di competizione per giocare?

Utilizziamo questo topic come base di partenza, l'idea sarebbe di mettere un top questo thread e modificarlo mettendo i link alle discussioni create di volta in volta in merito al gioco scelto. Sempre che i moderatori siano d'accordo, ovviamente :cheesy: !

Io al momento voterei per Final Fantasy VI, mi sono bloccata e lo ricomincerei volentieri, se altri si vogliono aggregare lo dicano così creo il topic apposito con la lista dei partecipanti.
Fate le vostre proposte e unitevi!

Sono più che disponibile ad iniziare FFVI, per quale versione?

Io propongo Lufia II e partecipo solo se giocate questo.

Si potrebbero iniziare anche più giochi in contemporanea, Lufia II è uno di quelli che devo assolutamente finire, per quale versione?
 

Arth90

Il rè dei pirati
Ah scusatemi e` che finché non ho un po` di dindini non posso portarlo a formattare, cercherò di fare il prima possibile! Chiedo ancora scusa T_T

dindini per farsi formattare il pc? non farti fottere, formattare un pc è una delle cose più semplici che possa esistere. Per prima cosa sposta tutta la roba che vuoi salvare dal pc ad una periferica di archiviazione (io consiglio un hard disk esterno). Ovviamente non puoi spostare i programmi installati sull'hard disk, ma puoi salvare sulla periferica i file di installazione dei programmi, così da doverli solo re-installare una volta aver formattato. Poi inserisci il cd di installazione del sistema operativo, riavvii il pc, parte il boot dal cd, e segui la procedura guidata come se volessi installare il sistema operativo. Quando arriverai alla parte in cui ti chiede quale partizione del disco usare, tu gli indichi quella in cui risulta già installato il sistema operativo, e quello farà un pò di manfrine, selezioni formatta e poi installi il sistema operativo. Poi viene la parte di configurazione del sistema operativo, che è sempre una procedura guidata. Alla fine passi i file dalla periferica al pc e, magia delle magie, hai formattato il pc
 
LordKefka, La versione non è importante, conta solo che ci si tenga in aggiornamento su questo topic (che spero prenda un po' di voce perché è quasi un mese che siamo fermi al punto di partenza...
 
Top