GameSource.it svela Assassin's Creed 2 in anteprima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
Razzismo? Magari chi ha fatto quel post ha un pc di *****, una 360 e una ps3.
Consapevole che comunque sia nel pc non gli gira, chiede suggerimenti se prender la versione ps3 o 360. Che razzismo è?

Io ad esempio della versione pc manco mi interesso, proprio perché non mi girerebbe se non (ma non è sicuro) con la risoluzione di pong.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma poi, a parte sanguinosa faida fra PCisti e consolari (che mi sembra dichiarata, combattuta e portata avanti soltanto da un fronte lol), a parte la domanda che è stata fatta, a parte la lecita risposta di Omega, a parte tutto ciò che è stato detto non scordiamoci che la versione PC esce l'anno prossimo, quindi di paragoni non se ne possono ancora fare :D
 

II ARROWS

Member
che mi sembra dichiarata, combattuta e portata avanti soltanto da un fronte lol
Ovvio, l'altro non ha alcun vantaggio a suo favore a partire da questa generazione...

Comunque è ovvio che la versione PC è meglio, è SEMPRE meglio visto le risoluzioni migliori e i filtri antialiasing che si possono applicare idipendentemente dal titolo. :cheesy:
Non serve il test per dirlo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sicuramente sarà cosi, è statisticamente impossibile che succeda il contrario asd

volevo solo mettere n mezzo il vantaggio temporale della versione console, che non è un fattore da sottovalutare
 

Omega

Dormo sulla collina
Siccome il periodo di anteprima di Ac2 è terminato e il day one è arrivato, chiudo il thread.
Per altre discussioni vi rimando al thread ufficiale di Ac2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top