gametrailers: game of the year awards 2007

Kupo

Member
clikka
non commento per non rovinarvi la sorpresa per ogni video

per chi si vuole rovinare la sorpresa, non può vedere i video o non ha tempo o voglia di vederli ecco la lista di ogni vincitore, per vederla basta evidenziare quì sotto:
Game Of The Year SUPER MARIO GALAXY
- Best Xbox 360 Game HALO3
- Best PS3 Game COD4
- Best Wii Game SUPER MARIO GALAXY
- Best PC Game THE ORANGE BOX
- Biggest Surprise BUNGIE LASCIA MICROSOFT
- Best Multiplayer Game HALO 3
- Best Software Lineup XBOX 360
- Best Trailer DEVIL MAY CRY 4
- Best First Person Shooter HALO 3
- Best Graphics COD 4
- Most Disappointing Game LAIR
- Best Music and Rhythm Game ROCK BAND
- Biggest News Story GIORNALISMO VIDEOLUDICO SOTTO ACCUSA
- Best Third-Person Shooter RE4 WII EDITION
- Best Story BIOSHOCK
- Most Innovative Game PORTAL
- Best Role-Playing Game MASS EFFECT
- Best Sports Game MADDEN NFL 2007
- Best Action Adventure Game SUPER MARIO GALAXY
- Best DS Game ZELDA PH
- Best PSP Games FINAL FANTASY TACTICS:THE WAR OF THE LIONS
- Best Racing Game FORZA MOTORSPORT 2
- Best PlayStation 2 Game GOD OF WAR 2
- Best TV Spot THIS IS LIVING
- Best New Franchise BIOSHOCK
- Best Strategy Game WORLD IN CONFLICT
- Best Puzzle/ Parlor Game PUZZLE QUEST CHALLENGE OF THE WARLORDS
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
balthier88 ha detto:
mi sembrava scontato!!

ma non tanto... senza nulla togliere a mario galaxy che rimane cmq il gioco migliore del wii fino ad oggi mi sembra davvero ridicolo assegnarli un titolo del genere se rapportato a giochi come Mass Effect o Bioshock
 

Kupo

Member
per me mario galaxi se l'è meritato, con tutta l'inventiva che ci hanno buttato dentro se l'è meritato davvero.
comunque imho giuste scelte anche nelle altre categorie, l'unico che non concordo è halo 3 best xbox 360 game, io avrei scelto bioshock
 

Jiraiya

Sensei Member
Mario Galaxy secondo me se lo merita...bel gioco con tante novità..un gioco fresco e non qualcosa di già visto...
[OT]ma io non mi faccio influenzare da queste caz.zate di gametrailers, secondo me è pagata molte volte per dare voti alti ecc...essendo un sito abbastanza visitato, per esempio vengono pagati e mettono 9.8 ad Halo 3 :/..come uno dei migliori giochi di sempre lol..e magari chi non sa gran che di VideoGames se lo compra solo perchè c'è 9.8 ^^...questa è una delle teorie possibili...molti l'hanno criticata per i suoi voti...quindi non sono il primo che pensa male...
guardatevi pure l'ultima puntata di Bonus Round...Halo 3 sarà stato nominato almeno 20 volte in 10 minuti....un po' sopravallutato?[/OT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fin troppo opinabile, se non risibile, la scelta di Halo 3 soprattutto come miglior gioco per 360. Tanto per cambiare soldi e pubblicità la fanno da padroni.
 

kaiser

Member
Gow2 come miglior gioco ps2 mi sembra esagerato

in pratica è solo un "mission pack" di Gow... i due hanno addirittura la stessa trama!
 

balthier88

lo zio ferra
Jed ha detto:
Fin troppo opinabile, se non risibile, la scelta di Halo 3 soprattutto come miglior gioco per 360. Tanto per cambiare soldi e pubblicità la fanno da padroni.

io avrei detto mass effect! alta definizione e storia a parte mi sembra la stessa brodaglia del 2...
 

kaiser

Member
Jiraiya ha detto:
Scusa cosa ci avresti messo?

-avrei cambiare lo schema della trama che è fatta con lo stampino del primo
-mi sarei staccato di più dagli eventi del primo e accorciato la parte della ricerca delle parche per concentrarmi di più sull'olimpo
-avrei cercato di rendere più importanti le armi secondarie, che sono INUTILI così come in Gow
-avrei aumentato il numero dei segreti per aumentare la rigiocabilità del titolo, che così com'è merita il dimenticatoio dopo averlo finito una volta
ecc ecc ecc...
 
Top