Gametrailers: Top 10 Necessary Sequels

el_barto_84

Active Member
[GAMETRAILERS]64862[/GAMETRAILERS]

Vi trovate d'accordo con questa classifica? Al posto di un titolo in classifica ne mettereste un'altro o magari rivoluzionereste l'intera classifica?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
Concordo con tutti i titoli inseriti nella classifica, anche se forse a parer mio, avrebbero dovuto avere una sequenza diversa; per il resto Thumbs up !
 

Ra3V

Member
Di alcuni titoli nella lista proprio non ne sento la mancanza, ma altri sono ovviamente anche nella mia di lista:

1. Shen Mue
2. Eternal Darkness
3. Skies of Arcadia
4. Conker
5. StarFox (Platinum Games forse?)
6. Ogre Battle 64

Per ora questi, se mi vengono in mente altri li aggiungerò. Grazie a Dio non è stato necessario aggiungere alla lista quel capolavoro di Golden Sun.
 

Ra3V

Member
No, Rare/Nintendo :laugh: :p

Scusami Ra3v, ma davvero titoli come Killer Instict e Strider, non ti farebero ne caldo ne freddo se uscissero come remake o sequel ???
Onestamente no: pur avendo giocato molto a Killer Instict, ormai non sono più un amante dei picchiaduro, mentre il sequel di Strider sarebbe l'ennesimo anonimo action game alla Nier/Darksiders/Dante's Inferno di cui proprio non sento la mancanza (specialmente dopo aver giocato a Bayonetta).
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Voglio Shen Mue! In alta definizione e con la potenza di calcolo delle nuove console (senza nulla togliere al Dreamcast!) sarebbe davvero uno spettacolo!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
lo so Pissio, infatti ho amato Yakuza fin dai tempi PS2 perchè era quanto di più vicino a Shen Mue c'era sul mercato! Però uno Shen Mue 2 sarebbe ancora meglio, non me ne vogliano Kazuma e soci!
 

Ra3V

Member
Il sequel di Ogre Battle 64 esiste =/

Si chiama Tactics Ogre: Let us Cling Together.

Anche perché, L'ordine cronologico dei titoli sarebbe:

OB: March of the Black Queen
OB 64: Person of lordly caliber
OB: Let us cling together.

Quindi? Io voglio un sequel di quel Ogre Battle. Posso usare anche io le faccine in modo schifato come fai tu?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non sono mica di mia proprietà le faccine, se vuoi =)

TI ho appena detto che LUCT è il sequel di POLC. Che vuoi di più? A meno che non ho capito male e ora stai chiedendo un sequel di LUCT.
 
Top