FF IX Garland vivo o morto?

Sephiroth7

Capo dei falchi
Secondo voi Garland è morto e parla dal mondo dell'oltretomba quando state al luogo dei ricordi o è ancora vivo e è rimasto in un'altra dimensione?......il fatto è che mi pare strano che un essere immirtale come dice lui muoia con un calcio...anche se ha fatto un bel volo:D
 

Pec

The crow is here
La prima volta che ho giocato all'IX ci ho pensato pure io, poi però ho lasciato stare

Però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere un ricordo che Garland ha creato per dare una mano ai nostri eroi
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...Garland è immortale...e saggio,seppur presntato come il cattivo i turno...!quindi penso che sia semplicemente in un'altra dimensione...magari si è stabilito sulle calde spiagge di una remota terza luna...e ora ci sta scrutando da lassù...!!!! :>:D:>
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Io penso che sia morto... ma non si sa mai... magari ci sta osservando da un'altra dimensione...
 

Celian

Member
Secondo me ci può essere la possibiltà che sia ancora vivo e si trovi in un altra dimensione...daltronde se è immortale!!!!!!!! Sicuramente la dimensione in cui sta è la nostra, è comodamente steso al sole dei Caraibi e con una sfera magica osserva Gidan e gli altri!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
ma se è ancora vivo meglio x lui, così si distrae un pò sempre a controllare il flusso di anime ecc.
Ma prenditi una vacanza! :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Queste sono domande senza risposta, è Final Fantasy....mica la vita reale..
Non si puo dire se Garland è vivo o è schiattato
 

Omega Ansem

Legend Member
bè se ci pensate tera è stata distrutta e garland nn lo ha salvato nessuno... forse è andato a far parte del flusso delle anime....
 

folgore-astrale

japan-kris return
garland lo invitato a casa mia!!!!quando è volato giù,mi sono apprestato a salvarlo e telepaticamente gli parla da casa mia!!!!purtroppo lo tengo segregato...nn posso mostrarlo in giro
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
piola ha detto:
ha poca importanza basta che non rompi più le azze


morto o non morto non credo cambi molto nel gioco, e credo che per entramni i casi possa esserci una spiegazione. mettiamo caso che lui è morto, caput, stecchito, in tal caso, come qualcuno ha già detto, parla il ricordo di garland, oppure, tenendo in considerazione che era un essere immortale, parla la sua "anima"...caso 2: garland è ancora vivo, anche qui a parlare può essere la sua anima o lui stesso che, vedendo la situazione tra gidan e kuja, e essendo a conoscenza della futura morte de quest'ultimo in ogni caso, abbia deciso di farsi da parte. credo comunque che la cosa più sensata sia che garland sia morto, o almeno il suo corpo, visto che kuja distrugge tanto allegramente tera e i sogni del suo capo...il mistero si infittisce, a ognuno la sua interpretazione :D
 
Top