Garo

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Ehi avete visto Garo ieri sera su MTV???Era la prima puntata...non mi è piaciuto molto...un misto tra film e sequenze animate con effetti speciali di serie B...voi l'avete guardato?che ne pensate?....
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
A dire il vero, era la seconda puntata se non erro. E' cominciato la settimana scorsa.
Comunque, anche a me non entusiasma per niente... Mi ricorda i Power Rangers, solo che è peggio. Gli effetti speciali, se così li possiamo chiamare, sono improponibili a mio parere. E pensare che su MTv hanno fatto un sacco di pubblicità...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Ma cosa non mi convince molto... per me fa proprio schifo ma in una maniera assoluta, mi sono sforzato anche di trovare dei punti positivi ma non ne ho visti: il sistema di narrazione e di riprese tipo beautyfull non mi piace per niente, la storia è insensata e stupida, gli effetti speciali sono brutti specialmente quando il protagonista di trasforma.
Poi il doppiaggio fa pena infatti per me era meglio se non lo doppiavano ma lo sottotitolavano.
Purtroppo hanno avuto la bella idea di metterlo in mezzo ad Anime Night quindi quelli che non vogliono perdersi l'inizio di Nana preferiscono non cambiare canale.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
tipo power rangers... solo che al posto dei power rangers... c'è un emo semi-effemminato come gackt
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Quella di ieri era la seconda puntata di Garo.
Ero molto curioso di vederlo, amici me l'hanno consigliato subito dopo aver visto la prima puntata: tuttavia, non sono rimasto particolarmente colpito e dopo 10\15 minuti non ho voluto proseguire, sia per via del doppiaggio pessimo, sia per effetti speciali, scadenti anche quelli.
Della trama ho letto solo una breve introduzione, ma coi presupposti che si erano venuti a creare non mi è sembrato opportuno proseguire ( :
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me piace come telefilm^^

L'armatura d'oro è bellissima** citazione all'akatsuki di destiny XD
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Hellsing86 ha detto:
L'armatura d'oro è bellissima**
e ti credo....l'hanno rubata ai Cavalieri d'Oro -.-''
ma si può sapere perchè mtv ha messo una cosa così orrenda tra due cose stupende come Inuyasha e Nana? mi tocca pure guardarlo un po' o rischio di perdere l'inizio di Nana...che ingiustizia! ç_____ç non si può rovinare il sacro Anime Night con questa roba!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
scusate se ho detto che era la prima puntata!!ero convinto lo fosse...inevce è la seconda...ora mi spiego un paio di cose....comunque è vero non è paragonabile a Inuyasha e Nana!!
 
31 Maggio 2007
124
0
6
-^Axel^- ha detto:
scusate se ho detto che era la prima puntata!!ero convinto lo fosse...inevce è la seconda...ora mi spiego un paio di cose....comunque è vero non è paragonabile a Inuyasha e Nana!!

Giusto sono d'accordo...
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
-^Axel^- ha detto:
Ehi avete visto Garo ieri sera su MTV???Era la prima puntata...non mi è piaciuto molto...un misto tra film e sequenze animate con effetti speciali di serie B...voi l'avete guardato?che ne pensate?....
Concordo con te non mi piace per niente...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
artemide86 ha detto:
e ti credo....l'hanno rubata ai Cavalieri d'Oro -.-''

Solo il colore XD

Per il resto no :°D

Cmq io ti consiglierei di seguirlo almeno per sapere cos'ha di terribile il timer quando arriva a 0^^
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
Hellsing86 ha detto:
Solo il colore XD

Per il resto no :°D

Cmq io ti consiglierei di seguirlo almeno per sapere cos'ha di terribile il timer quando arriva a 0^^

il timer non arriva mai a 0, si ferma sempre allo stesso numero 669 o qualcosa di simile...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Dopo la messa in onda di Saiyuki, Garo è il punto più basso mai toccato da MTV^^