FF XII Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza fiore??

Alyadin97

Nuovo utente
Vorrei sapere se Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza il fiore???Io il fiore l'ho scoperto dopo aver battuto Belias!!!Cmq voglio sapere come l'avete sconfitto
 

BlackBasch88

Il Profeta
Io l'ho sconfitto senza il fiore(ovviamente^^),e l'ho attaccato prima con arco e freccia e dopo scatenandogli addosso una bella combo di apoteosi^^
 

Auron72

GuardianoLeggendario
hihihihihihih io ci ho provato ma a fallito il fiore !!!! non so kome sia successo però alla fine lo ho distrutto non è molto difficile basta , anche una bella apoteosi fatta bene ... :ffx02:
 

BlackBasch88

Il Profeta
MatteoRonso ha detto:
FIORE?!?! che roba sarebbe?
Ovviamente non ho usato questo coso, ma come Black ho usato Arco e frecce + Pistola
Il fiore è quello che trovi dopo che batti il mangiaurutan:vai a prenderti la ricompensa e scopri che quello che ti ha assoldato per batterlo è morto,noti che accanto a sè c'è questo fiore,che tu raccogli,e che(in teoria) serve a indebolire Garuda.
 

seeq 95

#3 Crusaders
personalmente io per non sbagliare l'ho usato nella prima partita...alla seconda però ho riprovato senza...si può fare...è fattibile anche senza.
 

BlackBasch88

Il Profeta
seeq 95 ha detto:
personalmente io per non sbagliare l'ho usato nella prima partita...alla seconda però ho riprovato senza...si può fare...è fattibile anche senza.
E' una cagata di boss come tutti gli altri che stanno nel gioco.
 

Cipu

Sei carne morta...
BlackBasch88 ha detto:
E' una cagata di boss come tutti gli altri che stanno nel gioco.
cos'hai contro gli altri boss del gioco?Ce ne sono alcuni molto forti...e poi il Garuda e un boss di inizio gioco , la trama e ancora in alto mare quando lo affronti ! Comunque l'ho battuto senza il frutto utilizzando 6-7 volte Dark
 

Cipu

Sei carne morta...
Allora per cominciare direi...Incendyo , perche al livello a cui lo si affronta non è molto facile ( a meno che non si disponga di buoni liv e pgn equilibrati), poi direi Omega Mark XII , il drago demoniaco non e poi tanto facile se il livello medio e inferiore all'70circa , ecc.
Insomma dipende da quante esperienza hai e del livello a cui li affronti
 

BlackBasch88

Il Profeta
Cipu ha detto:
Allora per cominciare direi...Incendyo , perche al livello a cui lo si affronta non è molto facile ( a meno che non si disponga di buoni liv e pgn equilibrati), poi direi Omega Mark XII , il drago demoniaco non e poi tanto facile se il livello medio e inferiore all'70circa , ecc.
Insomma dipende da quante esperienza hai e del livello a cui li affronti
Der richter al confronto è un pivello -_-'
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io l'ho usato perchè non avevo ancora livellato abbastanza i pg...non avevo voglia di stare li ore e ore...
 

Cipu

Sei carne morta...
Ridi pure ma se ci si vuol divertire basta affrontare il drago demoniaco al 45-50 e poi non mi dire che omega mark Xii e una passeggiata

P.S. Chi è Der richter ? Quello di FFX?io pultroppo ho giocato solo al 12 e quindi non ne so niente

Ok basta OT
 

BlackBasch88

Il Profeta
Cipu ha detto:
Ridi pure ma se ci si vuol divertire basta affrontare il drago demoniaco al 45-50 e poi non mi dire che omega mark Xii e una passeggiata

P.S. Chi è Der richter ? Quello di FFX?io pultroppo ho giocato solo al 12 e quindi non ne so niente

Ok basta OT
Per tua informazione i miei pg erano al liv 47(team principale) e al liv 42(team riserva)quando ho battuto il drago demoniaco,e ti posso assicurare che non mi sono divertito per niente a batterlo,visto che mi sono bastati solo gli attacchi fisici e gli aghi dorati(il meglio della strategiaXD)per metterlo K.O.
Per quanto riguarda OMXII ti posso assicurare che ho perso più tempo a fare la strada che a batterlo,e in quella circostanza avevo 3 pg al 80,2 al liv 78 e 1 al liv 75,e anche lì mi sono divertito tantissimo XD
Prova ad affrontare Der richter oppure Trema(quando inizierai i 2 FF) e poi mi sai a dire come è andata,al confronto di questi,i boss di FFXII sembreranno delle bestioline mansuete :D
 
Top