Il fiore è quello che trovi dopo che batti il mangiaurutan:vai a prenderti la ricompensa e scopri che quello che ti ha assoldato per batterlo è morto,noti che accanto a sè c'è questo fiore,che tu raccogli,e che(in teoria) serve a indebolire Garuda.MatteoRonso ha detto:FIORE?!?! che roba sarebbe?
Ovviamente non ho usato questo coso, ma come Black ho usato Arco e frecce + Pistola
E' una cagata di boss come tutti gli altri che stanno nel gioco.seeq 95 ha detto:personalmente io per non sbagliare l'ho usato nella prima partita...alla seconda però ho riprovato senza...si può fare...è fattibile anche senza.
BlackBasch88 ha detto:E' una cagata di boss come tutti gli altri che stanno nel gioco.
cos'hai contro gli altri boss del gioco?Ce ne sono alcuni molto forti...e poi il Garuda e un boss di inizio gioco , la trama e ancora in alto mare quando lo affronti ! Comunque l'ho battuto senza il frutto utilizzando 6-7 volte DarkBlackBasch88 ha detto:E' una cagata di boss come tutti gli altri che stanno nel gioco.
Cipu ha detto:cos'hai contro gli altri boss del gioco?Ce ne sono alcuni molto forti...
Der richter al confronto è un pivello -_-'Cipu ha detto:Allora per cominciare direi...Incendyo , perche al livello a cui lo si affronta non è molto facile ( a meno che non si disponga di buoni liv e pgn equilibrati), poi direi Omega Mark XII , il drago demoniaco non e poi tanto facile se il livello medio e inferiore all'70circa , ecc.
Insomma dipende da quante esperienza hai e del livello a cui li affronti
Per tua informazione i miei pg erano al liv 47(team principale) e al liv 42(team riserva)quando ho battuto il drago demoniaco,e ti posso assicurare che non mi sono divertito per niente a batterlo,visto che mi sono bastati solo gli attacchi fisici e gli aghi dorati(il meglio della strategiaXD)per metterlo K.O.Cipu ha detto:Ridi pure ma se ci si vuol divertire basta affrontare il drago demoniaco al 45-50 e poi non mi dire che omega mark Xii e una passeggiata
P.S. Chi è Der richter ? Quello di FFX?io pultroppo ho giocato solo al 12 e quindi non ne so niente
Ok basta OT